| motorossi |
29-04-09 22: 38 |
Quote:
Originariamente inviata da WIDE
(Messaggio 921797)
ragazzi non sono riuscito a trovare notizie diciamo attendibili sulle reali migliorie degli optional RRz09....ki le ha provate veramente (non per sentito dire...) ed ha riscontrato dei veri miglioramenti?
poi oltre le piastre rosse io sapevo dell'esistenza di un traversino da montare sull'attacco inferiore del forcellone...
a voi la parola....:si:
|
ciao wide!!
posso dirti del mio...
ho avuto la possibilità di provare tutte le novità 2009 della nostra amatissima GRC RRZ e posso consigliarti di prendere per prima cosa le nuove piastre, la moto diventa molto più stabile e precisa nei cambi di direzione, senti l'avantreno che non ti molla mai anche se tu gli chiedi di più, questo puoi abbinarlo al traversino che va nel forcellone che ti da più rigidità e precisione, queste sono le due cose che io consiglio a chiunque voglia avere la moto perfetta! ho provato il nuovo forcellone alto, abbinato alle nuove piastre ,è la soluzione migliore. chi lo ha provato si è reso conto delle vere potenzialità che tira fuori questa fantastica mini!!!!
quando vuoi, passa a trovarmi, possiamo metterci d'accordo per una prova in pista, così puoi renderti conto realmente di cosa sto scrivendo :si::si:
p.s. ho tutto disponibile, se vuoi contattami in pm
|