Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   certificato medico x UISP (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66452-certificato-medico-x-uisp.html)

Moto nel dna 29-04-09 16: 12

certificato medico x UISP

sapete cosa bisogna chiedere al dottore? come si chiama il foglio?

heavymachinegun 29-04-09 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 921650)
sapete cosa bisogna chiedere al dottore? come si chiama il foglio?

Per la visita medica ti serve la richiesta da parte del motoclub per la licenza "motociclismo velocità"

simo748s 29-04-09 21: 20

io sono andato su direttamente ai botteghini dell'usl dell mia città senza niente!!!

ho chiesto che mi serviva il certificato medico per questa attività sportiva e mi hanno dato l'appuntamento :si:

ho solo pagato una quarantina di euro e dopo poco più di una settimana avevo ilcertificato in mano ;)

Moto nel dna 30-04-09 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 921809)
io sono andato su direttamente ai botteghini dell'usl dell mia città senza niente!!!

ho chiesto che mi serviva il certificato medico per questa attività sportiva e mi hanno dato l'appuntamento :si:

ho solo pagato una quarantina di euro e dopo poco più di una settimana avevo ilcertificato in mano ;)

ma ti hanno fatto la visita? elettroincefalogramma? io in FMI facevo delle analisi prima, in uisp non ci capisco niente, c'è chi dice che basta il dottore di famiglia... :smt107

bahh... mo prendo appuntamento pure io...

simo748s 30-04-09 14: 18

l'anno scorso si, mi hanno fatto fare, Elettroencefalogramma, elettrocardiogramma sotto sforzo(pedalando con la loro bicicletta)ed esame delle urine, però l'anno scorso sono andato da un privato, e mi ha voluto anche il doppio dei soldi!! :doh:

quest'anno all'usl, mi hanno fatto solo esame delle urine,elettrocardiogramma sul lettino e visita dall'odontoiatra(mi sembra che sia questo, praticamente quello che fa la visita per vedere i riflessi con il martelletto :D)

heavymachinegun 30-04-09 16: 24

un consiglio... alcuni esami falli in una struttura differente dal quelle in cui fai la visita medica

simo748s 30-04-09 17: 18

perchè ??

Moto nel dna 01-05-09 00: 54

ehhmm... esame delle urine x quale motivo... :smt121

Jäger 01-05-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 922234)
l'anno scorso si, mi hanno fatto fare, Elettroencefalogramma, elettrocardiogramma sotto sforzo(pedalando con la loro bicicletta)ed esame delle urine, però l'anno scorso sono andato da un privato, e mi ha voluto anche il doppio dei soldi!! :doh:

quest'anno all'usl, mi hanno fatto solo esame delle urine,elettrocardiogramma sul lettino e visita dall'odontoiatra(mi sembra che sia questo, praticamente quello che fa la visita per vedere i riflessi con il martelletto :D)

l'elettroencefalogramma vale 5 anni, mentre la visita dal neurologo si fa ogni anno.......dall'odontoiatra si controllano e curano i denti (è il dentista!!!!!!!!!!)
ciaoooo:lingua::lingua::lingua::lingua:

simo748s 04-05-09 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da Jäger (Messaggio 922847)
l'elettroencefalogramma vale 5 anni, mentre la visita dal neurologo si fa ogni anno.......dall'odontoiatra si controllano e curano i denti (è il dentista!!!!!!!!!!)
ciaoooo:lingua::lingua::lingua::lingua:

esattamente, infatti non ero sicuro che fosse l'odontoiatra :paf::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.