![]() |
quale tuta per minimotard?
se ne parla tanto per le pit e le minimoto ma per le minimotard quale usate?
meglio una da minimoto o magari una da moto traforata?con quali stivali? |
guarda io fino a sett scorsa usavo una tuta da minimoto e scarpette idem...... ma adesso ho preso una suomy in pelle semitraforata e stivaletti da moto... devo dire che mi sento molto piu sicuro. Come comodita' quella da mini sicuramente è meglio, ma come protezione quella in pelle è molto superiore .... poi non è affatto scomoda sul minimotard sulla mini era scomoda invece.... io giro spesso in kartodromi e le velocita' sono belle alte!!!!!piu che altro l'ho presa x questo motivo!!!!!! CIAO..
|
non sono scomodi gli stivali da moto?
giusto per capire quanto sei alto? |
Quote:
se invece è un polino o un lem ad esempio ke sono piccoli le tute da mini vanno bene xk 6 più agile |
Quote:
|
Quote:
|
usa una tuta da moto ;)
quella da mini si disintegrano subito se cadi e hanno meno protezioni...conta poi che con la pit cadi anche da più in alto... anche gli stivali te li consiglio vivamente ;) io sono 1.88 e corra in tenuta da moto |
Io ho una alpinestar da motard csta molto ma lo trovata usata tutta in pelle.
Come stivali ho SIDI |
Io fino a due mesi fa' giravo cn la mini, ora cn la pit uso una tuta record (che cambierò perchè mi è piccola ), di stivali ne uso un paio della tcx.
|
io ti consiglerei una tuta da moto magari traforata perchè nei cartodromi il ritmo è serrato e puoi sentire caldo, inoltre userei gli stivaletti da moto, il casco invece quello da enduro perchè respiri meglio. io giro anche con il parschiena , la tuta di pelle inoltre oltre che a proteggere dalle abrasioni funge anche da "tutore" del corpo limitando in caso di caduta le torsioni del corpo e comunque degli arti, cosa che una tutina da mini sicuramente non fa.
silviotuon anche se ti ci muovi meglio.:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |