![]() |
La mia mini non va!!
Ciao ragazzi, ho appena montatu un carburatore dell'orto 14/14L sulla mia mk ma c'è un problema!!! :doh:
La minimoto nn prende giri e rimane un pò accellerata, poi scoppietta se apro troppo il gas. Cosa può essere??? Aiuatemi:doh::doh::doh::doh::doh: |
carburazione... diminuisci i il getto
|
ke getto monti? se il motore eè orig devi stare basso tipo 68 + o -. ma okkio sempre alla candela
|
se rimane accellerata, non e' troppo magra!?
|
no minidindola carburazione è magra qnd c'e poca benzina e grassa qnd ce nè troppa...
lunica cosa ke puoi fare è ridurre il getto.... poi t regoli cn la vite del minimo.... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ragazzi, io monto getto da 68. Cmq siccome la mini è originale che getto posso metterci? Quanto mi rode, fino a poco tempo fa con il carbu originale cinese andava abbastanza bene ora nn riesco a trovare il problema!!! :doh::doh: :smt136 Aiutatemi!!!!! :smt136 |
io ho un sha con il 68 retina metallica e un collant da donna :smt124
|
Quote:
Ora provo pure io, metto una retina metallica e gli rubo una calza di mia madre :smt124:smt146 |
Quote:
quindi visto i sintomi descritti da chi ha aperto il post pensavo che fosse magra!! ok!! non fate tanto i saputelli!!:smt136 |
diminuisci il getto e se scoppietta ancora quando apri tutto prova a comminare con il tappo quello per la pioggia. facci sapere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |