![]() |
freni 911r
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai montato i freni polini originali sulla 911r?
|
Qualcuno l'ha fatto, dopo ave modificato con un taglia e salda lo stelo sx per renderlo compatibile agli attacchi della pinza Polini... altrimenti prendi la coppia di steli originali o meglio ancora qualcosa di usato.
|
sarebbero l'ideale 2 steli originali usati oppure un avantreno d1 sempre usato.
Qualcuno mi aiuta? |
Guarda, prima avevo la 911R e dopo un po' avevo trovato uno stelo sx, su cui avevo montato la pinza Polini e non è che frenasse granche.. più del cinese ma niente di sbalorditivo. Ho poi posto rimedio montando anche il disco e pinza dx e allora si che "staccavo"...
Quindi forse trovare usato un avantreno D1 con pinza Dm potrebbe essere la scelta migliore, anche per il portafoglio. |
Quote:
io l avevo fatto sulla mia Z1 :si: |
io invece avevo fatto il contrario sulla mia polini.... montato steli della r perche davano la possibilita' di montare la piastra supporto della blata elite con 2 viti anziche una sola con gli steli originali.... e alla fine ho montato pinza blata e disco wave 160mm della bms, sempre su cerchi bms..... una frenata micidiale!!!!
http://img17.imageshack.us/img17/934/s6302196.jpg |
ciao ragazi scusate se chiedo a voi che sapete ma, ho visto sul sito di avotecnica che vendono avantreno completo di tutto che monta su z1 e blata ma quindi sulla 911 va bene vero??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |