![]() |
Blata R con radiatore nero
Salve a tutti.
Sono nuovo a scrivere anche se seguo da qualche settimana questo dotto e simpatico forum. Desidero avere una informazione. Corrisponde al vero dire che le Blata R del 2005 avevano radiatore nero e le Blata R del 2006 invece un radiatore grigio ? Esistono altre differenze tra Blata R del 2005 e Blata R del 2006? Grazie ! Filippo |
Quote:
io ho il modello 2005 con radiatore grigio.... sai con i cinesi non si capisce niente, possono anche essere tutte mischiate |
quoto extreme.
Addirittura ,ancora adesso ,comprate sopratutto su ebay, arrivano con il radiatore nero o con il forcellone posteriore con l'attacco di spessore fine.... |
Capisco.
Avendo comprato di recente una Blata R publicizzata come edizione 2006 ho perņ il sospetto che mi abbiano rifilato un modello passato in esposizione ( l'indizio del radioatore nero) per cui sto cercando di capire cosa differenzia una Blata R 2006 da una Blata R 2005 o antecedente . Grazie per il benvenuto. Filippo |
Quote:
per quanto riguarda i modelli vecchi e nuovi come ti ho detto e' difficilissimo stabilirlo visto che sono al 99% tutte diverse |
Come faccio a sapere se č di rame ? se č quello maggiorato?
Ciao. Filippo |
Quote:
|
Boh mi sa ke va' anke a fortuna...ho visto delle blat@r col radiatore grigio surriscaldarsi, altre con quello nero andare senza neanke intervenire sui fori del raffreddamento...
|
L'ho comprata da una settimana circa.
Filippo |
ma che te fraga piala e gira se spacchi vuol di che era quello vecchio!hihihi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |