Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Blata R con radiatore nero (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6630-blata-r-radiatore-nero.html)

toseto52 21-04-06 15: 42

Blata R con radiatore nero

Salve a tutti.
Sono nuovo a scrivere anche se seguo da qualche settimana questo dotto e simpatico forum.
Desidero avere una informazione.
Corrisponde al vero dire che le Blata R del 2005 avevano radiatore nero e le Blata R del 2006 invece un radiatore grigio ?
Esistono altre differenze tra Blata R del 2005 e Blata R del 2006?

Grazie !

Filippo

extreme77 21-04-06 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da caldep
Salve a tutti.
Sono nuovo a scrivere anche se seguo da qualche settimana questo dotto e simpatico forum.
Desidero avere una informazione.
Corrisponde al vero dire che le Blata R del 2005 avevano radiatore nero e le Blata R del 2006 invece un radiatore grigio ?
Esistono altre differenze tra Blata R del 2005 e Blata R del 2006?

Grazie !

Filippo

ciao filippo e benvenuto..........
io ho il modello 2005 con radiatore grigio.... sai con i cinesi non si capisce niente, possono anche essere tutte mischiate

henry 21-04-06 15: 49

quoto extreme.
Addirittura ,ancora adesso ,comprate sopratutto su ebay, arrivano con il radiatore nero o con il forcellone posteriore con l'attacco di spessore fine....

toseto52 21-04-06 15: 52

Capisco.
Avendo comprato di recente una Blata R publicizzata come edizione 2006 ho perņ il sospetto che mi abbiano rifilato un modello passato in esposizione ( l'indizio del radioatore nero) per cui sto cercando di capire cosa differenzia una Blata R 2006 da una Blata R 2005 o antecedente .

Grazie per il benvenuto.

Filippo

extreme77 21-04-06 15: 57

Quote:

Capisco.
Avendo comprato di recente una Blata R publicizzata come edizione 2006 ho perņ il sospetto che mi abbiano rifilato un modello passato in esposizione ( l'indizio del radioatore nero) per cui sto cercando di capire cosa differenzia una Blata R 2006 da una Blata R 2005 o antecedente .

Grazie per il benvenuto.

Filippo

guarda non e' detto che il radiatore nero non sia buono, c'e' un tipo che e' nero pero' e' fatto tutto di rame, ed e' maggiorato, se e' quello vai tranqui che e' buono.
per quanto riguarda i modelli vecchi e nuovi come ti ho detto e' difficilissimo stabilirlo visto che sono al 99% tutte diverse

toseto52 21-04-06 16: 03

Come faccio a sapere se č di rame ? se č quello maggiorato?

Ciao.

Filippo

extreme77 21-04-06 16: 08

Quote:

Come faccio a sapere se č di rame ? se č quello maggiorato?

Ciao.

Filippo

comprarla su e-bay e sapere qualcosa? praticamente e' una missione impossibile, ma non ho capito una cosa la devi comprare oppure gia' ce l'hai?

antonio22 21-04-06 17: 41

Boh mi sa ke va' anke a fortuna...ho visto delle blat@r col radiatore grigio surriscaldarsi, altre con quello nero andare senza neanke intervenire sui fori del raffreddamento...

toseto52 21-04-06 20: 55

L'ho comprata da una settimana circa.

Filippo

geppo 21-04-06 20: 57

ma che te fraga piala e gira se spacchi vuol di che era quello vecchio!hihihi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41.