Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   help elaborazione:) (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/66278-help-elaborazione.html)

JoKeRpkr90 25-04-09 15: 06

help elaborazione:)

ciao a tutti mi sono registrato ieri sera:smt124 mi chiamo marco e possiedo una polini xp4 street 125 che uso regolarmente per strada e volevo sapere come si potrebbe spigere un pò cambiando dei pezzi e attuando lavorazioni come limature, raccordature e eventuali alleggerimenti! E cosa per me importantissima che dopo la moto non sia da meccanico ogni 2 giorni perche volevo usarla per strada:rotfl:
premetto non ho molto da spenderci diciamo tipo dai 500 ai 700 euro ma se vale la spesa diciamo anche sui 1000:smt121! grazie per la disponibilità attendo vostre risposte ciao a tutti

Mario36 25-04-09 17: 48

mettigli direttamente uno tzunami 150...però ti avverto che se hai un incidente(oviamente speriamo di no...)e ti beccano il motrazzo diverso l'assicurazione non ti paga...

JoKeRpkr90 26-04-09 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 919197)
mettigli direttamente uno tzunami 150...però ti avverto che se hai un incidente(oviamente speriamo di no...)e ti beccano il motrazzo diverso l'assicurazione non ti paga...

io cerco qualcosa che non sia pesante come elaborazione dico qualche cosina e qualche lavorazione per spingerla un pò di piu!:lingua:

Gianluca27 26-04-09 18: 31

Bobina accensione kitaco-daytona.
Se hai un motore LIFAN 125 140 JALING 125 puoi montare testa,cilindro,pistone MALOSSI che costa intorno ai 300 euro.
Ora cosi dovrebbe spingere un po di piu.

Mario36 26-04-09 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da JoKeRpkr90 (Messaggio 919564)
io cerco qualcosa che non sia pesante come elaborazione dico qualche cosina e qualche lavorazione per spingerla un pò di piu!:lingua:

io ti ho consigliato il motore nuovo perchè mi hai dettto che hai 800 euro di buget...con la tzunami originale vai molto meglio del tuo elaborato con la stessa spesa...e comunque il discorso dell'assicurazione vale pure se modifichi il tuo:si:

Titano 26-04-09 22: 41

se t serve un motore affidabile non ti conviene pompare il tuo, piuttosto prenditi uno tsunami 160cc di quelli nuovi e tienilo originale

mully1 27-04-09 07: 41

se devi usarla per strada non aumentare la cilindrata, ti ritirano la patente, sequestrano il mezzo, e l'assicurazione non risponde, ci penserei bene insomma. Non so quanti anni hai ma sono michiate da 14enne.

JoKeRpkr90 29-04-09 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 919921)
se devi usarla per strada non aumentare la cilindrata, ti ritirano la patente, sequestrano il mezzo, e l'assicurazione non risponde, ci penserei bene insomma. Non so quanti anni hai ma sono michiate da 14enne.

io ho 18 anni quasi 19 quindi volevo evitare cambi di cilindrata io avevo pensato alla lavorazione dei condotti delle valvole, alleggerimento del rotore, montare un carburatore un pelo piu maggiorato (2/6mm in piu), scarico omologato (giusto per non avere gli strozzi dell'originale visto che la mia è euro 3) e se avevate altre modifiche diciamo "artigianali" sparate pure:lol1:

skizzo93 29-04-09 20: 21

x mully.... xkè tra le tue risposte che non aiutano x niente chi le pone e un ragazzo di 14 anni c'è differenza???

lele76 29-04-09 21: 38

potresti rifare le sedi valvole e montare un pistone ad alta compressione, e montargli un rotore alleggerito,se devi andarci per strada non puoi fare altro. se invece vai solo in pista il discorso cambia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.