![]() |
help elaborazione:)
ciao a tutti mi sono registrato ieri sera:smt124 mi chiamo marco e possiedo una polini xp4 street 125 che uso regolarmente per strada e volevo sapere come si potrebbe spigere un pò cambiando dei pezzi e attuando lavorazioni come limature, raccordature e eventuali alleggerimenti! E cosa per me importantissima che dopo la moto non sia da meccanico ogni 2 giorni perche volevo usarla per strada:rotfl:
premetto non ho molto da spenderci diciamo tipo dai 500 ai 700 euro ma se vale la spesa diciamo anche sui 1000:smt121! grazie per la disponibilità attendo vostre risposte ciao a tutti |
mettigli direttamente uno tzunami 150...però ti avverto che se hai un incidente(oviamente speriamo di no...)e ti beccano il motrazzo diverso l'assicurazione non ti paga...
|
Quote:
|
Bobina accensione kitaco-daytona.
Se hai un motore LIFAN 125 140 JALING 125 puoi montare testa,cilindro,pistone MALOSSI che costa intorno ai 300 euro. Ora cosi dovrebbe spingere un po di piu. |
Quote:
|
se t serve un motore affidabile non ti conviene pompare il tuo, piuttosto prenditi uno tsunami 160cc di quelli nuovi e tienilo originale
|
se devi usarla per strada non aumentare la cilindrata, ti ritirano la patente, sequestrano il mezzo, e l'assicurazione non risponde, ci penserei bene insomma. Non so quanti anni hai ma sono michiate da 14enne.
|
Quote:
|
x mully.... xkè tra le tue risposte che non aiutano x niente chi le pone e un ragazzo di 14 anni c'è differenza???
|
potresti rifare le sedi valvole e montare un pistone ad alta compressione, e montargli un rotore alleggerito,se devi andarci per strada non puoi fare altro. se invece vai solo in pista il discorso cambia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |