![]() |
Candela,pressione gomme e manutenzione PitBike
Ciao ragazzi...mi sapete dire che candela ci va su una PitBike 110 3 valvole(passo lungo,passo corto,ngk,bosh...)a quanto devo fare le pressione delle gomme(ant. e post.),che rapporti usate di solito(pignone e corona),quant'olio motore ci mettete(sintetico o semi sintetico) e qualche trucco per la manutenzione in generale!! :si:
Ciao Grazieee :moto: |
allora per le gomme dipende dall'uso, dal tuo peso, e dalla temperatura
per l'olio motore dicci almeno il nome cmq al mio ducar 125 mi sembra 700ml poi fai te... per la candela vai da un ricambista e chiedi una ngk cr7hsa (mi sembra poi ti confermeranno) per i rapporti dipende dall'uso e dai gusti....ciao:lol1: |
Altri consigli?!?!?!? :moto:
|
la candela va bene quella che ti ha detto skizzo e anche il resto veramente :)
Innanzitutto che ci devi fare? Cross o motard? L'olio dipende dal motore, corona pignone dipende sempre dall'uso e da dove giri. |
Quote:
|
se vai in pista, puoi mettere un motul 5100 o 10w40 o 10w50.
oppure se vuoi essere veramente sicuro metti un motul v300 sport (23€ costa xrò è veramente buono.....cmq secondo me nn vale la pena) per sapere quanto olio ci va, o misuri qll che togli, oppure fino a 500 ml lo butti dentro velocemente,poi mettilo piano piano e stai attento alla stecchetta.......ciao:lol1: |
metti il motul! o un olio semisintetico 10w 40w va benissimo.
|
Salve scusate se mi intrometto ma vorrei sapere le stesse cose che ha chiesto mugnino x la mia pit bike. è un wt motors 125 evo giove beta da cross. Vorrei saper che olio devo mettere e se devo riempire il serbatoio fino all'orlo. Poi la pressione delle gomme, il mio peso è 74. Grazie anticipatamente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 16. |