![]() |
Recupero gara guidizzolo mn a lonato?
ciao ragazzi,stavo pensando di recuperare la seconda gara annullata a guidizzolo e farla al south garda karting di lonato,magari in notturna visto l'arrivo del caldo.:sbav:
che ne dite? potrebbe essere un'opzione valida visto la vicinanza per moltissime persone,sia da verona che da brescia,naturalmente per chi viene da modena o bologna facendo l'autostrada non credo che sia un lungo viaggio rispetto a stradine e statali varie per venire a mantova. naturalmente di sabato sera,cosi la domenica ci riposiamo tutti,e poi la pista è dotata di ristorante e servizi igenici. :si: se ricevo qualche approvazione dagli iscritti procedo con un programmino e richieste varie. |
Dove sarebbe "Lonato"???
Mi sa che per me è lontanissimo... :doh: Infatti... è praticamente sul lago di garda... mi sa che è proprio fuori portata... mi fate fare troppa strada!!!! Mannaggia a Voi.... :smt155 E allora perchè non venite all'X-Bikes??? :rotfl: almeno una gara "in casa"... |
Quote:
Considerami Presente!:si: |
Scusa Varo, ma a Lonato hanno costruito un circuito dedicato alle Minimoto o è questo pezzo di circuito dei Go Kart evidenziato in Verde?
http://img4.imageshack.us/img4/44/minilonato.jpg Se è così... mi sembra moooolto striminzito come tracciato... ci sono 3 curve... Però mi hanno detto che la strttura è molto bella... Ma quando pensavate di farla questa gara? |
a lonato ci faccio il cronometrista per le gare di kart
e si sera è molto buia non hanno molta luce ciao ezio |
sarebbe bello !!!!!!!!
|
Quote:
:rotfl: Io conosco una bellissima pista illuminata perfettamente... vuoi che ti do' l'indirizzo? :smt121 |
se la facciamo serale hanno 2 pali luce con 6 fari ciascuno,se dovessim farla parlo con marco il proprietario e li facciamo accendere tutti,di solito ne tengono accesi solo 3 per palo e la luce è bassa,ma se accesi tutti e 12 la visibilità è ottima.
cmq è tutto da decidere,non preoccupatevi. la voglio organizzare con il vostro consenso,ma visto che il circuito è bello largo sarebbe bello sfruttare un'occasione per riposarmi un pò a livello di birilli e nastri da posizionare. vedremo nelle prossime gare come procedere.:smt124 |
Quote:
Hai almeno qualche idea sulla data??? Almeno qualche "proposta"... così vedo di organizzarmi visto che avrei qualche problema "logistico"... Grazie! :si: |
il tempo di organizzarmi e vediamo le date più libere
al momento non saprei fare previsioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28. |