Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Recupero gara guidizzolo mn a lonato? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66163-recupero-gara-guidizzolo-mn-lonato.html)

varocsw 22-04-09 10: 54

Recupero gara guidizzolo mn a lonato?

ciao ragazzi,stavo pensando di recuperare la seconda gara annullata a guidizzolo e farla al south garda karting di lonato,magari in notturna visto l'arrivo del caldo.:sbav:

che ne dite?

potrebbe essere un'opzione valida visto la vicinanza per moltissime persone,sia da verona che da brescia,naturalmente per chi viene da modena o bologna facendo l'autostrada non credo che sia un lungo viaggio rispetto a stradine e statali varie per venire a mantova.

naturalmente di sabato sera,cosi la domenica ci riposiamo tutti,e poi la pista è dotata di ristorante e servizi igenici. :si:

se ricevo qualche approvazione dagli iscritti procedo con un programmino e richieste varie.

minidag 22-04-09 15: 41

Dove sarebbe "Lonato"???

Mi sa che per me è lontanissimo... :doh:

Infatti... è praticamente sul lago di garda... mi sa che è proprio fuori portata...

mi fate fare troppa strada!!!!

Mannaggia a Voi.... :smt155

E allora perchè non venite all'X-Bikes??? :rotfl: almeno una gara "in casa"...

pedezootv 22-04-09 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 917318)
ciao ragazzi,stavo pensando di recuperare la seconda gara annullata a guidizzolo e farla al south garda karting di lonato,magari in notturna visto l'arrivo del caldo.:sbav:

che ne dite?

potrebbe essere un'opzione valida visto la vicinanza per moltissime persone,sia da verona che da brescia,naturalmente per chi viene da modena o bologna facendo l'autostrada non credo che sia un lungo viaggio rispetto a stradine e statali varie per venire a mantova.

naturalmente di sabato sera,cosi la domenica ci riposiamo tutti,e poi la pista è dotata di ristorante e servizi igenici. :si:

se ricevo qualche approvazione dagli iscritti procedo con un programmino e richieste varie.

Ottima idea!
Considerami Presente!:si:

minidag 23-04-09 08: 17

Scusa Varo, ma a Lonato hanno costruito un circuito dedicato alle Minimoto o è questo pezzo di circuito dei Go Kart evidenziato in Verde?

http://img4.imageshack.us/img4/44/minilonato.jpg

Se è così... mi sembra moooolto striminzito come tracciato... ci sono 3 curve...

Però mi hanno detto che la strttura è molto bella... Ma quando pensavate di farla questa gara?

ezio 23-04-09 15: 36

a lonato ci faccio il cronometrista per le gare di kart
e si sera è molto buia
non hanno molta luce

ciao ezio

massimo74 23-04-09 16: 16

sarebbe bello !!!!!!!!

minidag 23-04-09 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 918148)
di sera è molto buia
non hanno molta luce

Varo, non ci farai mica monatre i fanali sulle Mini eh????

:rotfl:

Io conosco una bellissima pista illuminata perfettamente... vuoi che ti do' l'indirizzo?

:smt121

varocsw 24-04-09 08: 42

se la facciamo serale hanno 2 pali luce con 6 fari ciascuno,se dovessim farla parlo con marco il proprietario e li facciamo accendere tutti,di solito ne tengono accesi solo 3 per palo e la luce è bassa,ma se accesi tutti e 12 la visibilità è ottima.

cmq è tutto da decidere,non preoccupatevi.

la voglio organizzare con il vostro consenso,ma visto che il circuito è bello largo sarebbe bello sfruttare un'occasione per riposarmi un pò a livello di birilli e nastri da posizionare.

vedremo nelle prossime gare come procedere.:smt124

minidag 24-04-09 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 918470)
se la facciamo serale hanno 2 pali luce con 6 fari ciascuno,se dovessim farla parlo con marco il proprietario e li facciamo accendere tutti,di solito ne tengono accesi solo 3 per palo e la luce è bassa,ma se accesi tutti e 12 la visibilità è ottima.

cmq è tutto da decidere,non preoccupatevi.

la voglio organizzare con il vostro consenso,ma visto che il circuito è bello largo sarebbe bello sfruttare un'occasione per riposarmi un pò a livello di birilli e nastri da posizionare.

vedremo nelle prossime gare come procedere.:smt124

Ciao Varo,

Hai almeno qualche idea sulla data???

Almeno qualche "proposta"... così vedo di organizzarmi visto che avrei qualche problema "logistico"...

Grazie! :si:

varocsw 24-04-09 13: 21

il tempo di organizzarmi e vediamo le date più libere

al momento non saprei fare previsioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28.