![]() |
info su grc
ciao ragazzi io ho una grc rr 2007 ke è è stabile nei curvoni ma un po dura e poco intuitiva nel misto, mi avevavo parlato di un modo per attaccare il motore nella parte superiore ke la rendeva meno rigida (mezzo perno all'attacco superiore motore se non erro) ma ora non ricordo cosa bisogna fare e come risolvere, riuscireste a spiegarmi e magari postare qualke foto se avete attuato questo metodo..grazie mille spero di essermi spiegato
|
non ho foto ma provo a spiegarti, devi rimediare una vite piu corta di quella che c'è in modo che passi in uno dei due supporti (a destra o a sinistra), prenda il relativo spessore, prenda il supporto testa e si fermi sporgendo quel tanto che basta ad avvitarci il dado
|
e cosi dici che il motore non storce?
|
A me non piace come soluzione..
|
lavorare nelle forcelle no????magari abbassando un pò l'anteriore...+ pratico e veloce :si:
|
Quote:
magari sbaglio , ma cosi' non rischi di avere un motore che flette tutte le volte che apri ; con il rischio di magari rompere il supporto con il tempo ? |
pure a me non piace come soluzione, ma in molti la adottano :si:
|
questa soluzione già la adotta la zpf nella zrc ......
|
Quote:
la moto cambia completamente diventa molto meno rigida |
Di sicuro dara' i suoi effetti, anche se sono un po' buddioso che si riesca a percepire molto e che soprautto ci sia un grosso miglioramento, prima gioca sfilando le forcelle e interasse.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 56. |