![]() |
regalo ORION 27 incompleta
mi scuso per la sezione sbagliata, ma non posso inserire messaggi sul mercatino in quanto non ho il numero minimo di messaggi. ho chiesto a un moderatore e mi ha detto di accodarmi a un post di vendita, l'ho fatto ma non è molto visibile.
volevo solo segnalare che io devo buttare una pit bike cinese Orion 125 motore Ducar, non è completa, ma magari a qualcuno interessa, OVVIAMENTE GRATIS, per qualche ricambio. il motore è buono, però il cambio è rotto ed è bloccato in seconda. ho tolto freni, gas, catena e qualche altra pistolata da tenere di scorta per l'altra che ho. purtroppo ho problemi di spazio quindi sabato la pit se ne andrà in discarica. se a qualcuno interessa, ripeto GRATIS, se la può venire a prendere a Albese (CO). fatemi sapere. giannicadenazzi@gmail.com mi scuso ancora ovviamente non riesco nemmeno ad allegare le foto, se interessano posso mandarle per mail |
interessato, mi mandi in pm cosa è rimasto o una foto a alberto.spremulli@virgilio.it
|
potete chiudere o cancellare l'annuncio, il primo disponibile a prendere la pit è già in viaggio per portarsela via. grazie a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |