![]() |
cerchi per tubeless
ciao a tutti ; vorrei sapere se gomme della pmt si possono montare senza camera d'aria su cerchi base cina ; oppure se bisogna prendere cerchi particolari ?
la mia mini e' il motardino in firma ! |
A mettere le metti! Purtroppo il problema è che i cerchi cinesi per la maggior parte dei casi perdono da microcrepe di fusione! Causa materiali scadenti! Io ho mezzo risolto mettendo del metallo liquido sulle crepe! Pare che tiene!
|
se il cerchio originale ha la camera d'aria non le puoi montare , o meglio le puoi mettere ma devi comunque metterci la camera d'aria .....
se invece il cerchio originale è già tubless le puoi montare tranquillamente ..... poi ti può andare male come dice minidindo e non tengono la pressione.....con la cina tutto è possibile.... |
Quote:
Quoto totalmente minidindo a me è successa la stessa cosa,ho risolto come lui con il metallo liquido! |
Quote:
Quoto totalmente minidindo a me è successa la stessa cosa,ho risolto come lui con il metallo liquido!ì,è già da molto tempo che ho riparato i cerchi e tengno alla perfezione! |
se devo comprare un cerchio da cosa lo capisco che va' bene per le tubeless ?
|
Quote:
comunque se hai tubless su originariamente allora le monti =, altrimenti le monti ma con camera d'aria sotto, oppure cambia la valvola del cerchione con quella per le tubless :D |
io non ci ho sentito differenza fra tubless e camera d'aria,
ma forse son io che sono un fermone :lol1: |
francamente nemmeno io
|
allora mi evito tante sbatti e le metto con camera d'aria !
grazie a tutti dei consigli! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |