![]() |
Ponte del 1-3 maggio... Romagna arriviamooo!!!
Stò organizzando un lungo weekend sulle piste romagnole.
Il programma di massima sarebbe questo: VENERDI' - X-Bike (dalla tarda mattinata al tramonto :1st:) SABATO - Pomposa (dalla tarda mattinata al tramonto :1st:) DOMENICA - X-Bike per fare il tifo da stadio ai nostri amici Giampy, Ferro, Manu491, Simo748, etc. che partecipano alla gara UISP di Camp. Italiano :smt136 Per la sistemazione notturna ho intenzione di prendere bungalow da 4/5 posti letto in uno dei bei campeggi dei lidi ferraresi con costi variabili tra i 13/17€ al giorno a testa :si: (cmq a chi vuole venire chiedo un anticipo immediato di € 20). Chi vuole aderire faccia sentire MOLTO IN FRETTA la propria voce (entro mercoledì/giovedì al max) :lol1: A oggi presenti (in ordine alfabetico): PAPERINIK, PESCHERACING, RESA1986, TUCANCELLO e altri due amici. |
ottima iniziativa ma io sono in liguria in quel w.e mi spiace mi sarebbe piaciuto essere dei vostri...divertitevi maledetti smanettoni e alla prossima!:si:
|
CHE CANIIIII !!!!
beati voi..........sig sig.....:temporale: |
Quote:
mitico pesche! porteremo dietro qualche set di gomme!ahahahahah per la uisp invece porteremo un po di vino!!!ahahahahaha |
presente, venerdi sabato e domenica ll'xbike :si:
|
mitico papero, allora ci vedremo :si:
Noi presenti dal sabato mattina all'x-bike |
Quote:
|
...Presente dal venerdì sera!!!...:moto:
|
Quote:
ci si vede giu!bella li!!!!!!!! |
prepariamo anche uno striscione per la gara???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 24. |