Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   [UISP]1° tappa Regionale Lombardia a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66037-uisp-1-tappa-regionale-lombardia-codogno.html)

heavymachinegun 19-04-09 22: 26

[UISP]1° tappa Regionale Lombardia a Codogno

Come vi è sembrata la prima tappa del regionale lombardo?

gio 70 19-04-09 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 915582)
Come vi è sembrata la prima tappa del regionale lombardo?

io direi abbastanza triste,

alla pari della fmi .....

Mirco 19-04-09 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da gio 70 (Messaggio 915598)
io direi abbastanza triste,

alla pari della fmi .....

credo che il tempo abbia scoraggiato molte persone....

guerri73 19-04-09 23: 25

a galliano non ha scoraggiato nessuno ...erano 150 sotto la pioggia......

in zona a siamo un po' demotivati sembra....

o ci perdiamo d'animo per 2 gocce di acqua....bo...

heavymachinegun 19-04-09 23: 44

Incomincio io.... visto che per me è stata una nuova esperienza racconto anche il fuori pista

La mattina è stata terribile quasi traumatica,piove e non ho mai girato sull'acqua.

Parto per le prove libere,la moto è stragrassa e mi mette un bel pò in difficoltà in uscita di curva,2 giri con le junior r ed era come guidare sul ghiaccio,il mio turno rotolando in una via di fuga.ovviamente quando mi rialzo sono pieno di fango :doh:

nella pausa riesco a recuperare un treno di rain grazie a Giubyx e Corsaro (GRAZIE VERAMENTE!!!!),che mi danno una mano nella messa a punto della moto.

nelle qualifiche la pioggia diventa un pò + insistente,entro in pista e tanto per cambiare altri problemi con il motore,a fatica riesce a far attaccare la frizione,morale si è bruciata la candela .rientro al volo ai box e grazie alla mia ragazza Verix (è stata preziosissima e non solo in questa episodio) cambiamo la candela e dentro al per finire la qualifica,riesco a far il 2° tempo dietro a Eloise che oggi era veramente in forma.

Dopo il Jump start collettivo :lol1: alla seconda partenza riesco a guadagnare la prima posizione

I primi 3 giri cerco di staccare Eloise ma senza successo quindi cerco di far la mia gara ma per un problema tecnico (se non capito male acqua sul filtro) il mio "avversario" perde terreno e verso metà gara ho qualche decina di secondi di vantaggio.nella seconda metà della gara Eloise riesce a recuperare terreno fino a quasi accodarsi a me ma anche qui la sfortuna la perseguita e si sdraia,riparte e finisce la gara al 2°posto.

purtroppo non ho seguito le altre gare :(

foto del podio

manu491 20-04-09 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 915633)
a galliano non ha scoraggiato nessuno ...erano 150 sotto la pioggia......

in zona a siamo un po' demotivati sembra....

o ci perdiamo d'animo per 2 gocce di acqua....bo...

a galliano c'era il trofeo italia (quindi anche gente dalla zona A) piu il regionale emilia romagna che praticamente raccoglie tutto il trofeo italia dell'anno scorso, non regge il confronto con un regionale "nuovo", piuttosto regge il confronto col regionale lazio o toscana che sono "nuovi" anch'essi

Wheeling#69 20-04-09 09: 43

Complimenti Heavy :1st:

Complimenti anche per i miei amici Riki e Eloise, grandi come al solito :si:

Giubyx 20-04-09 09: 57

Ragazzi complimenti a tutti, giornata sotto la pioggia, ma alla fine divertente!

:2nd: Complimentoni ad Eloise, che gira veramente forte...ho idea che mi pappagna in pista! :smt107

:1st: Complimenti a Austinriki per il 1° posto alla grande.

:1st: Complimenti a Heavy anche lui per il 1° posto, e a buon rendere per il caffè :smt002 p.s.: Grazie a te!

:1st: Complimenti a Gio che tra scivoloni e non, è arrivato anche lui primo.

:2nd: Complimenti a Roby per il suo secondo e la bagarre con Gio.

Speriamo nella prossima più gente e bagarre!

Tra un po posterò tutte le foto!!!

Luigi22 20-04-09 10: 01

Purtroppo io non sono riuscito ad andarci xkè sono rotto..e i miei amici non volevano piu sentire parlare di pioggia dopo Galliano..:smt136

tia 20-04-09 10: 41

Complimenti a tutti xchè girare con la piogga a Codogno non e cosa facile.

Grande Hevye grande Eloise .... ma i risultati finali??'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26.