![]() |
910 carena S
ciao vi chiedo un cosiglio. Ho per le mani una Polini 910 carena S aria messa bene, è stata usata 5 o 6 volte e ha poco più di un anno. Il motore sembra un 39, il tipo dice che è un 6,2hp (c'è modo di vederlo?) e per il resto è tutta originale. La vende sui 600 euri, però ha le gomme da 5''. Che dite troppo piccole? c'è modo di montare i 6,5? grazie
|
troppi soldi... conta che devi spendere almeno 150€ per cerchi e gomme da 6.5 più l'adattamento, e rimani con un 3 travasi a aria...
|
infatti qui sul forum uguale a quella la vendevano a 300 euro...
|
ne ho trovate alcune anke a 100€...però coi cerchi da 5 nn conviene molto...
|
Le gomme per i cerchi da 5" tengono veramente bene, il problema arriva quando è ora di cambiare, non le trovi nei "soliti" canali ma le devi prendere dalla Polini al doppio del prezzo...
|
mi pare che il consiglio unanime sia di lasciar perdere
|
tieni conto che se è il 6,2 ad aria dovrebbe avere già i carter polini uguali a quelli dei motori a liquido quindi in caso di trasformazione a liquido dovresti trovarti solo radiatore e pompa oltre al gt e non anche i carter,
il fatto dei cerchi è proibitivo ed il prezzo è elevato |
ma un prezzo giusto quale sarebbe? non credo che se uno ha speso 1200€ dopo un anno ed 1 uscita a ferrara la venda a 300€...
|
se ha pagato 1200€ quella mini un anno fa ha preso una bidonata colossale
|
Quote:
beh quello e' il listino ufficiale polini ; purtroppo ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |