![]() |
t 41 e istruzioni
ho acquistato le pmt t41 , ho cambiato le gomme 3 uscite un blister unico sulla parte destra chiedo ad alcuni ragazzi in pista e mi spiegano che adesso si devono istallare seguendo la freccia che indica il senso di rotazione ..... mi domando ma è possibile che freghino sempre gli sprovveduti come me e non possono mettere un foglietto x istruzioni? l'unica ditta che x adesso ho trovato corretta è la cs che assieme alle massette in kevlar ti indica il modo corretto di come rodarle ... non tutti sono meccanici . un saluto a tutti
|
Si,hai ragione xchè chi le ha vendute doveva dirlo.Visto che la PMT è riuscita a risolvere un problema.Un consiglio,quando vuoi cambiare pezzi o fare modifiche consulta prima il forum.Trovi tutte le info.Ciao:moto:
|
hai una foto ?
|
mi spiace non ho foto in quanto l'ho cambiata e gettata. per curiosità l'ho tagliata in due punti . ho notato: la sez. dove era presente il blister più grosso aveva la caverna la parte sup era di circa 1 mm sotto c'era uno strato di 0,5mm ancora gomma poi gomma mista fili (scusa ma tecnicamente non sò come si dice) la cosa che però più mi ha colpito è stato l'effetto che dava in pista il blister, percorreva in modo non continuo la circonferenza della gomma , a tatto dava l'impressione che la gomma si fosse divisa in 2 . non sò ma in pista la moto tendeva a scivolare nel posteriore la press era 1.2 x 90 kg peso ciao
|
:si:
Quote:
|
Intanto se era difettosa la casa le cambia.. Poi se stampata cè una freccia un motivo ci sarà..anche a senso..
|
Io non ho mai fatto caso se ci fosse o meno una freccia, qualcuno conferma che hanno un senso di rotazione?
|
Quote:
anche perchè io le giravo sul cerchio |
le pmt nuove hanno il verso di rotazione , credo che la pmt si sia inventata questa cosa per vendere + gomme perchè se vai sempre nella stessa pista prima giravi le gomme e le usavi quasi il doppio.....adesso in teoria le devi cambiare....
ma solo in teoria dato che c'è chi gira anche le gomme delle moto di dimensioni normali (ovvio non su un mille perchè a 250 km-h non ci andrei con una gomma al contrario ).... per quel che ne so io le pmt (anche le nuove) si possono girare tranquillamente... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |