![]() |
il sondaggio continua.....
ragazzi ma le vostre mini dopo quanto strappi accendono....?
|
la mia si accendeva al primo strappo...
cmq il minimo lo devi regolare con l'aria aperta e a caldo... |
cazz beato te....a me mai al primo solo se ? calda...ma va b?...e riguardo alla scintilla che mi sai dire????
|
certo che dipende anche se hai gi? benzina nel carburatore o se hai appena aperto il rubinetto .
se apri il rubinetto con la moto fredda e senza benza in circolo ora che carica la benzina ti ci vogliono anche dieci strappi :) |
chiudo sempre il rubinetto......ma cmq non penso sia qovuto a quello....
|
se chiudi il rubinetto e finisci la benzina che c'? nella vaschetta , nel carburatore non ne rimane percui quando apri il rubinetto devi aspettare che venga ponpata nella vaschetta!
e per pomparla devi far girare il motore tirando la corda di accensione!! |
e riguardo alla scintilla della candela.....la mia sembra una cagatina..? piccolissima e scarsa...
|
una scintillina cagatina come dici tu in un palazzo saturo di metano potrebbe farlo saltare in aria.
un cilindro in compressione non ha bisogno di un fuoco di sant'antonio per scoppiare :) non sò se mi sono inteso! |
auhauhauahuuuuuuuuuuuuuuu.......
oh koala....sei meglio di un ungaretti nelle sue metafore piu armoniose.....ciao ottimo |
candela originale al primo colpo
Champion CJ8 dai 2 ai 5 colpi ho montato il 18 e cito tutti i santi del calendario,dal 1? gennaio al 31 dicembre perch? ? scarburata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |