![]() |
Braccetti frizione Zocchi 2 masse con strani segni
Mentre revisionavo la mia frizione 2 masse Zocchi, ho trovato i braccietti con dei strani segni, sembrano quasi dei morsi.
Da che cosa possono esere stati causati? Cosa posso fare per evitare che risucceda? Ho sempre girato con i guidamolle, tranne una volta che ho provato a fare 2 turni senza. La faccio attacare tra 8800 e 9200 su un 50 ben elaborato. http://img164.imageshack.us/img164/8048/braccietti1.jpg |
è la molla che striscia sui tiranti, succede quando c'è troppa distanza tra massette e campana, specie con le zocchi, ancora di piu con le gold
|
Le molle hanno toccato perche' si muovevano......questo non deve succedere se si hanno i guidamolle a posto e i spessori sopra le molle con l'invito
|
Quote:
Ti conviene sostituirli, io sostituirei anche le molle che probabilmente si sono snervate. |
semplicemente è normale usura................
|
nessuna normale usura quando hai girato senza è successo, altrimenti non succede nemmeno dopo 2 anni se usi sempre i guidamolle
|
Successo anche a me e ho sempre tenuto tutto al suo posto compresa la distanza.per me tocca nel piattello quando si usa molle troppo dure e che scuotano le molle.
|
Quote:
ho sostituito tutto per nn rischiare.. Quote:
Quote:
|
quindi io che dico che è normale usura sono un ******* vero?????????
ok meglio stare zitti e non dare risposte reali....... vediamo chi trova altre soluzioni |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |