Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   cerco....... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65962-cerco.html)

luciano 18-04-09 14: 34

cerco.......

salve a tutti
ho 56 anni e mi piace moltissimo andare con la minimoto.(e non ho nessuna intenzione di smettere)comunque...
cerco altre persone che abbiano almeno 50 anni (anche qualcosa meno) e organizzare una gara fra nonni.
fino ad ora sono costretto a gareggiare con i giovani che non hanno rispetto x gli anziani come me, mi passano da tutte le parti con cattiveria, (scherzo ) sono troppo bravi ma anche se arrivo dopo i fuochi mi diverto da impazzire.
se ci siete fatevi sentire, organiziamo un bel trofeo ( la coppa del nonno )
io proverei a sfidarci al mitico motor show di bologna ,esagero?
io non credo forza uscite allo scoperto facciamo vedere ai giovani che non siamo da buttare

ATm 18-04-09 15: 12

:wow:Luciano che ideona!
Te dovresti essere premiato solo per la tua perspicacia e l'amore che metti per questo sport....dovrebbe essere preso da esempio da molti!
Ma che coppa del nonno....io penserei più come ricontrarsi con ex compagni di classe,un incontro con tutti gli ex minimotisti.Bellissima idea potremmo lavorarci su!!!!

luciano 18-04-09 16: 14

grazie e ancora grazie
colgo l'occasione x mandare un invito personale al mio amico FORMICHETTI MAURO e unaltro amico che purtroppo non ricordo il nome, ha pressapoco la mia età, bassino ma molto veloce,su una foto del 2001 è su una dm gialla con il n.5 sulla pista di ripi

firefox74 18-04-09 16: 29

anke se io non sono ancora "anzianotto" come Te Luciano ti ammiro un sacco e dimostri un gran attaccamento a questo minisptort... l'idea del motor show sarebbe a dir poco stellare!!!! certo e' ke se varra' organizzata io (se possibile) mi iscriverei subito!!!! con tt i km che mi "sparo" ad andare all'Xbikes o a Ripa Persico, venire a Bologna al MotorShow sarebbe un "passeggiata di salute" :si:

MIR-KO 18-04-09 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da luciano (Messaggio 914822)
salve a tutti
ho 56 anni e mi piace moltissimo andare con la minimoto.(e non ho nessuna intenzione di smettere)comunque...
cerco altre persone che abbiano almeno 50 anni (anche qualcosa meno) e organizzare una gara fra nonni.
fino ad ora sono costretto a gareggiare con i giovani che non hanno rispetto x gli anziani come me, mi passano da tutte le parti con cattiveria, (scherzo ) sono troppo bravi ma anche se arrivo dopo i fuochi mi diverto da impazzire.
se ci siete fatevi sentire, organiziamo un bel trofeo ( la coppa del nonno )
io proverei a sfidarci al mitico motor show di bologna ,esagero?
io non credo forza uscite allo scoperto facciamo vedere ai giovani che non siamo da buttare

SEI UN GRANDE!!!:si::si::si:
Spero seriamente di "invecchiare" come te!:si::si::si:

ATm 18-04-09 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da luciano (Messaggio 914848)
grazie e ancora grazie
colgo l'occasione x mandare un invito personale al mio amico FORMICHETTI MAURO e unaltro amico che purtroppo non ricordo il nome, ha pressapoco la mia età, bassino ma molto veloce,su una foto del 2001 è su una dm gialla con il n.5 sulla pista di ripi

Forse ti riferisci a Maccariello.....chiamami nei prossimi giorni e parliamo di qsta proposta!

miki77 18-04-09 21: 13

mitico lucio

RR 417 18-04-09 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da luciano (Messaggio 914848)
grazie e ancora grazie

minchia pensavo di essere il piu' vecchio a girare:lol1:il pilota a cui ti riferisci e' il mitico "FRANZ" che ha smesso perche' non poteva fare piu' la licenza,per ovvi motivi di eta',un gran bel personaggio dentro e fuori la pista:smt124

Moto nel dna 18-04-09 21: 42

Luciano, di sicuro mio padre c'è! è anni che lo vuole fare anche lui! :D
ex motociclita e poi ex minimotociclista anche lui :D

luciano 18-04-09 21: 53

grazie "rr417" è proprio lui il mitico "FRANZ" se hai modo di vederlo digli che lo voglio in griglia
un invito anche x LUCA MARSILI
ok moto nel dna aspetto anche tuo padre, bravo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30.