Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   migliorare guidabilita cina aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/6595-migliorare-guidabilita-cina-aria.html)

Xill 20-04-06 21: 24

migliorare guidabilita cina aria
 
Allora il mio intendo è di rendere perfetta il più possibile la mini che ho un mk X

Deve essere + manegevole possibile
x' la sto passando a mio nipote e vorrei la potesse guidare senza paura!
e senza pericolo, oltre le gomme

come potrei fare per migliorarla? anche coem frenata ?

grazie a chi avrà voglia di seguirmi nella realizzazione di una mini da migliorare

manu491 20-04-06 22: 42

purtroppo non ti aspettare niente: il telaio è di suo quello che è... se hai voglia sarebbe un'ottima cosa raddrizzarlo e rinforzarlo ben bene, poi ti consiglio di lavorare con l'altezza delle forcelle (io le ho sfilate 1cm e la moto è migliorata), poi potrei consigliarti di montare 2 pmt junior entrambe da 90 che migliorano la maneggevolezza senza penalizzare la tenuta specie con un bambino; per i freni cambia le leve e montane un paio da mtb in metallo e sostituisci guaine e fili

Sks28 20-04-06 22: 49

si x i freni basta quello, tanto nn è una moto ke va velocissima e un bimbo è leggero, frena bene così ;)

Xill 21-04-06 19: 30

io di freno ho già quelli in alluminio

Sks28 21-04-06 22: 16

eeeeeeeeh allora vai già benissimo ;)

marco91 21-04-06 22: 20

...xill penso ke si riferiva sempre alle leve cina:p cmq io ti do un consiglio..kambia i cuscinetti delle ruote....me ne sono trovato uno grippato!!!

Xill 22-04-06 12: 58

già fatto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it