![]() |
stanno ristrutturando la pista fanelli toricella(TA)
ciao ragazzi oggi sono andato alla pista fanelli vicino al mio paese con il mio amico a fare una passeggiata...abbiamo parlato con il proprietario della pista abbiamo chiesto se si poteva girare con la mini una domenica e lui ci ha detto che la stanno facendo piu grande e piu bella il tempo che ci mettono è prima di quest'estate si gira sono molto contento io...
vi invito a tutti se ci dobbiamo fare qualche pistata prima di quest'estate per qualsiasi informazioni contattate me in PM o in MSN:inferno: |
c pista lorrddd
|
scusa cosa significa c pista lorrddddd????:smt155
|
ragazzi secondo me uscirà un bella pista!!!!:sbav:da come mi ha parlato il padrone:si:
|
Quote:
|
delta14 per te è una pista di ***** perche te abiti vicino alle piste belle ma se tu stavi come le mie condizioni pure te giravi nelle piste di *****:smt155
|
Quote:
|
che io ho la cinese a liquido con i miei amici e li ci divertiamo poi io non mi posso permettere 2000 euro di minimoto, e vedi che tu ti sogni che li non vanno con le italiane l'hanno scorso quando giravo con la mini ad aria stava pieno di dm e zpf e rblata pensa un po te ora che l'aggiustano per bene e allungano la pista...e che non ti piace a te venire li ma vengono li le persone e poi in pista non si va solo per girare ma per divertirsi e chiacchierare:si:
|
upp ragazzi nessuno è della provincia di taranto per divertirsi con me e il mio pilotino???:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |