![]() |
tuta migliore
ciao ragazzi...che marca di tuta consigliate??come vi trovate??grazie
|
devi usare il cerca...
argomento trattato 10000 volte.... comunque speed, reply gimoto.... ciauz |
e dov'è il cerca??saranno 2 settimane che lo cerco ma nn lo trovo!!!ahahaha
|
trovato...grazie mille:si:
|
speed la meglio
provato gimoto iba ecc..... |
Indubbiamente SPEED!
|
Ragazzi mi aggiungo a questa discussione così non ne apro un'altra:D
Ho visto sul sito della Speed delle tute, però adesso che ci penso...tra tuta intera e 2 pezzi...la differenza sta solo nel fatto che è separabile? cioè...voglio dire...vantaggi e svantaggi di una e l'altra?? A mio parere sembra che la tuta intera è logico che ti ripara di piu se cadi, però d'estate quando fa caldo dovresti aprirla e tenerla giu (avete capito come) E comunque ho visto che la tuta che mi piace di piu tra quelle, porca paletta....è quella LADY :lol1: :lol1: Quella è comoda anche per chi ha la moto giusto? Così magari si indossa quello... correggetemi se sbaglio, vi prego:D |
tute da moto e da minimodo sono molto differenti....
quella divisibile oltre ad essere da moto non è professionale, è una tuta diciamo da turismo....per ki va in strada con la moto... pensa ke in molte piste non ti fanno nemmeno entrare con la divisibile... cmq speed fa le colorazione come vuoi....quindi.... ciauz |
Quote:
Ok, allora adesso mi metto a cercare anche una bella tuta intera...vediamo che trovo, tengo sempre a mente le SPeed:D |
sono molto buone ma costano davvero tanto....
nel mercatino c'è kayoas ke vende tute iba racing, molto buone ne parlano bene tutti, ad un prezzo molto vantaggioso.... ciauz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |