![]() |
PMT T41 su cerchi Junior, qualcuno ci ha provato?
Stavo pensando di fare una prova, comprare due anteriori T41 e montarle al posto delle PMT Junior sulla DM di mio figlio.
Considerando che i cerchi junior mi pare siano piu' stretti anche dell'anteriore senior, cosa pensate succederebbe? Gomma piu' tonda? Quindi piu' manovrabilita'? E per quanto riguarda il grip? Insomma vale pena la spesa maggiore? |
in molti senior usano il cerchio junior per aver un + rapido ingresso in curva.
|
nelle senior si sente..
se tuo figlio vuole provare.. fallo, poi al max torni indietro.. |
Io ho sempre montato cerchi stretti o junior (chiamalicome vuoi :D) e mi ci trovo benissimo la moto è agilissima
|
si ....dipende dal canale........comunque è un pelo più agile col cerchio junior
|
ad esempio il cerchio junior della grc , ha il canale del cerchio largo 60mm (misurato esternamente)
cmq io penso che le gomme junior , oltre a essere intagliate , hanno una mescola diversa e penso anche la carcassa diversa dal pneumatico anteriore T41...... |
mi sa ke non avete capito, o forse non ho capito io...
suo figlio è junior e vorrebbe provare la t 41 anteriore.... secondo me, perderesti solo in agilità... le gomme junior penso abbiano mescole + morbide, perkè usate con ragazzini leggerissimi e moto poco potenti..... quindi come grip penso siano meglio le junior... ciauz |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |