Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Che cosa manca (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/65791-che-cosa-manca.html)

Minimotardista 14-04-09 20: 58

Che cosa manca

Ragazzi ho un dubbio..... Se uno mi proponesse di comprare un telaio, composto da centrale, piastre laterali, reggisella, forcelle anteriore (con le relative piastre) e posterore, dovrei di conseguenza procurarmi cerchi (o mozzi+ cerchi) e relativi disci, pinze freni, carene, serbatoio, semimanubri e carene... Poi cosa altro mencherebbe per terminare la ciclistica (ovvero sto parlando di avere una ciclistica completa, senza motore, marma, carbu, radiatore e pompa acqua) ????

dminneci 14-04-09 23: 22

In teoria niente.. In pratica viti bulloni perni spessori..

Minimotardista 14-04-09 23: 48

Ok grazie... Un'altro dubbio, i seguenti pezzi (ovvero cerchi (o mozzi+ cerchi) e relativi disci, pinze freni, carene, serbatoio, semimanubri e carene) quanto potrebbero venire a costare, cercandoli usati qui sul forum... Lo so gia che dipende dalla moto che devo andare a costruirmi... Ma ipotizziamo una GRC RR, o una DM 05 o Stamas .... Quanto potrei arrivare a spendere

Ste#155 15-04-09 00: 41

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 912411)
Ok grazie... Un'altro dubbio, i seguenti pezzi (ovvero cerchi (o mozzi+ cerchi) e relativi disci, pinze freni, carene, serbatoio, semimanubri e carene) quanto potrebbero venire a costare, cercandoli usati qui sul forum... Lo so gia che dipende dalla moto che devo andare a costruirmi... Ma ipotizziamo una GRC RR, o una DM 05 o Stamas .... Quanto potrei arrivare a spendere

non poco...secondo me coviene già prendere una ciclistica completa. o perlomeno mancante solo di scarico:si:

tommy6 15-04-09 01: 07

secondo me dipende da quanto paghi il telaio.....

dminneci 15-04-09 08: 01

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 912429)
non poco...secondo me coviene già prendere una ciclistica completa. o perlomeno mancante solo di scarico:si:

quoto..:si:

Minimotardista 15-04-09 09: 56

Grazie a tutti... Ho provato a fare 2 conti stamattina, e mi è venuto fuori, per una ciclistica GRC, circa 850€ (di cui 100€ di spedizione che se ne vanno)... A sto punto mi sembra che ste ci ha preso in pieno

heavymachinegun 15-04-09 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 912510)
Grazie a tutti... Ho provato a fare 2 conti stamattina, e mi è venuto fuori, per una ciclistica GRC, circa 850€ (di cui 100€ di spedizione che se ne vanno)... A sto punto mi sembra che ste ci ha preso in pieno

con un 100 € in + prendi il telaio dell rrz nuova

edit:ho detto una cavolata,vai a spendere un pò di + perchè ti mancherebbero altri componenti

Max '77 15-04-09 21: 01

Prendi la mia B1, solo la ciclistica senza carene, le carene usi quelli cinesi rinforzate con la vetroresina contattami in PM, ti faccio risparmiare le spese di spedizione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27.