![]() |
problema c2
ciao
oggi mentre correvo con la minimoto è uscita la catena, di conseguenza il motore è andato fuorigiri e prima di spegnersi ha fatto uno strano motore... Ora non va in moto... Grippata non mi pare (il pistone non è bloccato e scorre normalmente).. Da cosa mi consigliate di partire? Io prego che si sia bruciata la candela!! HELP PLEASE!! |
Mmm...
Se ha ancora compressione controlla le gabbie a rulli |
quoto... controlla la gabbia a rulli
|
allora, la candela fa corrente.... però provandola ad avviare sembra abbia maggiore compressione e fa un rumore strano di scarico..
sono ufficialmente preoccupato!! scusate la mia ignoranza... ma dove è montata la gabbia a rulli? ormai mi sono rassegnato a smontarla completamente.. |
Sullo spinotto del pistone e tra le spalle dell'albero...
...eee... ...speriamo di no ma saranno volatili x diabetici... |
mi da veramente fastidio vedere la minimoto li ferma....
Fosse la gabbia a rulli come spero, cosa mi consigliate di acquistare? Grazie |
Quote:
Chiudi gli occhi e spendi 200/300 € e dopo mi ringrazierai!! |
seeeeeeeeeee buonanotte!!! non ho alcuna disponibilità.. io vorrei cambiare lo stretto necessario per rimetterla in piedi..
|
stef 81 è difficile comprare un motore di 300 euro per una mini appena comprata:smt102
|
Quote:
proverò a smontarla e verificare questa gabbia.. come si procede per smontarla?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it