![]() |
sverniciare serbatoio
Ragazzi ho avuto la brutta idea di verniciare il serbatoio della steel,solo che adesso si sta tolgiendo tutto lo schifo ed ogni volta si deposita sotto il tappo che poi va a finire dentro il serbatoio!.ora lo grattato con cartavetrata ed usato acqua ragia e acetone, ma ci sono ancora parecchie macchie di quel nero.appena lo tocco con le mani si staccano pezzi piccolissimi di vernice che poi possono finire nel serbatoio.posso rivestirlo con qualche materiale?
cosa mi consigliate di usare? con cosa potrei sverniciarlo? grazie |
ciao...non ho capito bene che cosa ti è accaduto...però ti consiglio di grattarla bene con carta vetrata 600 e ripassarla con carta vetrata 1000...e poi riverniciarla...è l unica...oppure devi cercare prodotti specifici per togliere vernici...ciao facci sapere
|
se usi le bomboltte o similari per verniciare il coprierbatoio, è normale che questi prodotti quando sentono la benzina si sciolgano e quindi saltino via.
O utilizzi dei materiali appositi come le vernici catalizzate (ma hanno il problema che sono più difficili da usare dato chevogliono la pistola a spruzzo) oppure cerchi di andarci piano con la miscela che ti esce fuori dal serbatoio. |
no ma il problema e che lui ha verniciato il serbatoio della polini ed e ovvio che la vernice si stacca
|
Quote:
|
si...almeno una 600
|
E' un pò il problema dei serbatoi polini. Infatti non vengono mai verniciati perchè le esalazioni della benzina fanno squagliare la vernice. Infatti quando avevo la 911 il serbatoio lo vendevano fatto in plastica nera o bianca, ma non verniciato.
|
ho reperito questo copriserbatoio per polini 911 su questo sito http://www.ldc-productions.be/sauvegarde/ ....ma non abbiate fretta perche per avere il prodotto in italia i tempi di consegna sono piuttosto lunghi
http://img210.imageshack.us/img210/7...e20reser20.jpg |
E' risaputo che i serbatoi polini non devono essere verniciati, causa porosita della plastica che prima o poi creano bolle sotto la vernica rovinando tutta l'estetica.
Usa degli sverniciatori riporta tutto come prima e basta. |
Vai a coprare lo sverniciatore. Però fai attenzione a occhi e pelle che è molto aggressivo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 13. |