![]() |
3° campionato estivo notturno pista miletto
http://www.minimotomiletto.com/pubblicita.jpg
Ci siamo.. Paolo Miletto (tilora dell'omonima pista a Volpiano TO)mi ha comunicato la conferma delle date e delle categorie che troverete sul nostro sito nella sezione appuntamenti. Ricordiamo che è gradita la pre-iscrizione sul nostro sito o qui sul forum. Ovviamente anche quest'anno l'evento si concuderà con una grande grigliata. VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSI!! |
Bene molto bene.... State preparando il terreno per le prossime gare della selettiva e della UISP..... Vedo che però quest'anno niente categoria cina... Vorra dire che ci toccherà correre con i mega-ultra bolidi italiani :lol1::moto::lol1:
|
Qualche data la farò!
|
sicuramente evento atteso gli orari sempre ore 20.00 iscrizioni ore 21.30 inizio gare penso che se ce richiesta di cinesi ci sara la categoria
|
ce qualcuno che lo fa di voi se ce qualche richiesta pit si puo aggiungere
|
beppe#8
bellissimo correre in notturna mai fatto ho tanta voglia di provare . ci saranno anche le pitbike. :lol1:
|
Allora... chi c'è a sto campionato?
A setire come se ne parla in pista sarà veramente un bell'evento con una partecipazione massiccia! Per poi non parlare che la prima gara, il 28 maggio, sarà solo 3 giorni prima delle selettive FMI, quindi, mi sa che anche la categoria Licenziati sarà bella affollata! |
Io max ci sarò, ma credo che farrò presenza e penserò a divertirmi, dato che ieri sono andato a girare con la B1, e purtroppo, fino alla gara del 28, non potrò più andare a girare....
|
Mi hanno detto che ora con la B1 voli!
|
si si vola per terra........hahahahahhihihihhhi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |