![]() |
Verniciatura carene.
Ho preso delle carene grezze da zpf...da verniciare.
Si presentano in vetroresina (nere). Mi sapete dire se si puo' gia' passare alla verniciatura o va passato un aggrappante?? Grazie a chi mi risponderà.:? |
Io ti consiglio una mano di aggrappante o primer adatto per materie plastiche. Fornisce una base migliore per la vernice e dovrebbe impedire alla stessa di saltare via...
|
Se fai a compressore ,fondo bicomponenete specifico per plastiche e vetroresina.
|
esatto, un paio di mani di primer per vetroresina e poi divertiti con la verniciatura!
|
Se hanno già il nero non servirebbe visto che quello è già un fondo....ma siccome nn sono mai dati su perfetti e qualche buchino c'è sempre.....
carteggia le carene con una 400 poi fondo bicomponente e ricarteggi bene di nuovo in modo da togliere qualsiasi imperfezione. Abbonda pure con il fondo e cerca di darlo in maniera uniforme, ti agevola nella carteggiatura.:si: |
ma prima si passa fondo/premier e poi si carteggia??...
o si da il fondo e poi si rifinisce? illuminatemi :) :smt115 |
Carteggi sia prima che dopo aver dato il fondo.
Poi quando dai 2 mani di colore, quando si è ben asciugato opacizza la vernice con una una paglietta, metti gli adesivi e passi 2 mani di trasparente. Guarda come viene.... http://www.minimotovrforum.it/vostre...m-galvani.html |
se le carene sn gia nere prendi carta vetrata fine carteggia tutto poi grassa il tutto con il detersivo dei piatti poi prendi le bombolette x verniciare cancelli ecc passa quello e poi l'ultima mano dalla e dopo circa unmito mettigli su il lucido cosi si mischia bene con la vernice e 6 ok
|
Quote:
quindi il lucido lo si passa subito dopo avere passato il colore?...non viene una schifezza?!?!?.... sapevo ke dopo ke si era asciugata ben bene la vernice poi si passava il lucido! ciao ! :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 36. |