![]() |
ragazzi ho un problemone con il forcellone posteriore di una d1...ma cm è possibile??
allora...ho comprato una ciclistica d1...e dopo ho comprato il distanziale sinistro della dm lato corona poichè mi mancava...oggi vado a misurare per scrupolo e vedo qsto:
http://img12.imageshack.us/img12/868...2009056.th.jpg qsto vuol dire ke il mozzo deve esere da 130mm nn da 120mm come è quello della d1/dm... ma come è possibile qsta cosa???manca qlke spessore??? |
a me sembra che manca il supporto tra supporto pinza e forcellone
|
allora se nn erro il distanziale lato disco della d1 è scomponibile in 3 pezzi cioè: 2 distanziali e la staffa freno, a occhio (ma tradisce un pò perkè cè il calibro di mezzo e nn vedo) manca il distanziale esterno ke è di un cm,come poi ha gia detto dany, calcola ke quello dm invece è in un sol pezzo....
|
il forcellone cinese mio era 1 cm piu' largo e anche storto verso destra..
|
se non ci metti il supporto pinza non puoi fare la misura..
|
allora io ho...un distanziale lato corona di 10mm e dall'altra parte ho un distanziale ke misura in totale 17mm di cui un pezzo va dentro il supporto pinza e il resto è conico e resta fuori come si vede in foto...
dopo vi posto foto di qsti 2 distanziali...nn capisco quale sarebbe qsto terzo distanziale... ma il supporto pinza va direttamente attaccato al forcellone???senza nessun distanziale??? cmq quello ke dico io è composto da: forcellone-dist-mozzo-dist+supporto-forcellone |
Quote:
|
Quote:
|
io sulla mia, non ho quel tipo di spessore dalla parte corona... è piu' stretto... e cmq dalla parte pinza ci va quello che hai + una piccola rondella x spostarla...
|
Probabilmente chi lo aveva prima montava un mozzo da 13, e quindi lo ha allargato!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |