![]() |
problema con disco anteriore
Ciao ragazzi...ho un problema con il disco anteriore della mia mini...c'è un piccolo spazio di mezzo millimetro tra gli attacchi e le viti e quindi vibra...le viti sono strette al massimo e piu' di cosi non si riescono a stringere...cosa può essere??come posso risolvere il mio problema???
un'altro problema è che quando la mini inizia a scaldarsi inizia a gocciolare un misto tra benzina e olio dal collettore dove ci sono le molle!!!secondo voi è la marmitta che ha una crepa??? ringrazio a tutti quelli che mi rispondono... Saluti Simone |
mmm non è che il tuo disco anteriore è un flottante? perchè in tal caso è normale che il disco balli un pò,è fatto apposta.magari posta una foto dell'avantreno.
per la perdita di olio nella marmitta,probabilmente sei grasso,oppure la marmitta è piena. |
ok grazie mille...appena riesco faccio unna foto e la metto...per la marmitta come faccio a capire cos'è???grazie ancora
|
Quote:
la marmitta è divisa in 2 parti,quindi nel caso di una carburazione particolarmente grassa esce un pò di benzina e olio da quella fessura |
ok allora vado a misurare
grazie mille...gentilissimi |
come faccio a carburarla???mi sa che è non grassa ma di piu!!!
|
Quote:
|
monto un bzm 40cc e un 15...grazie mille:si:
|
METTI la pasta rossa alla marmitta e non esce piu niente
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35. |