![]() |
urgente informazione dm o d1?
ragazzi ho comprato questa mini ma mi sono insospettito per il prezzo troppo basso voi che dite è una dm o una d1 e se è una dm è tutta 2007? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123 velociiii che la devo andar a ritirare...
|
è una dm ma non è una 2007 a vedere le piastre carene...
il telaio nn si vede se ha l'attacco a morsetto oppure no |
aspetta gli altri, per sapere se è dm o d1, una cosa è certa, non è 2007...
ciauz |
ok aspetto ma non rispondonooooo di che anno è allora?
|
radiatore nero... e cerchi pmt..mmmm puzza un pò.. non sono proprio convinto... però a 850..
|
si ma se è una d1 gliela tiro appresso...sicuri che è dm e di che anno sarebbe sta moto?
|
ciao, a giudicare dalle carene non e' 2007!!! La mia e' luglio 2007 e ha gia carene senza i buchi davanti e sfoghi aria sul codino,piastre anodizzate ecc...La differenza la vedi sul attacco post.del motore che presenta il morsetto bloccaperno che sulla d1 non c'e', poi la vernice del telaio DM e' nera metallizzato quello mi sembra nero lucido come la d1:si:comunque da qualche parte qui sul forum avevo visto qualche argomento a proposito....Occhio alle fregature !!!!!!!!!!! un mio amico a appena comprato un polini dream-bike e ....sorpresa sotto aveva un 4.2 aria:rotfl::rotfl::rotfl:
|
quindi è una d1 per favore ditemelo che domani devo anda a prenderla
|
Quote:
|
nn prenderla secondo me e d1
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 23. |