![]() |
consiglio polini 910 s vs d1
ciao ragazzi ero intenziona a passare dalla mia polinucci 910 carena s alla d1 che ne dite?non dite subito polini perche leggete il nome motivate anche la risposta...la d1 tengo a precisare che sotto ci montero il blocco polini modificato appena la prendo e sostituisco subito tutte le viti che dite mi conviene? motivate le risposte però
|
io ho votato d1 :rotfl:
|
ripeto...
se devi giocare la D1 va bene, ma anche la 910... se vuoi tempi la D1 te li da... ma la 910 nn è da meno... Miki a torricola se ricordo bene toccava i 29.5 con quella 910 :asd: ps non voto nessuna delle due :lingua: anche se ce lo avute entrambi (in ere diverse :asd:) |
polini, almeno giri....
ciauz |
polini ci sono molti ragazzi che con le 910 vanno veloce certo non in piste grandi
|
polini e' meglio la differenza la fa il telaio
|
pure io consiglio Polini, visto che mi hai chiesto un consiglio, e ripeto in pubblico meglio una italiana...sei sicuro di telaio...solo che la D1 è midi e la 910 S è mini...vedi te...
|
anke secondo me è mejo la polini!!!
|
ciao io le ho tutte e due...
con la 910 stai un po stretto, ma hai l'affidabilità ita.. con la d1 stai più comodo (in quanto midi), di motore usi il tuo ita, ma vedrai che pian piano la modifichi e la trasformi in una dm. non so il tuo peso, ma il telaietto della d1 alcuni sono fragilini.. poi le carene in plastica, la prima caduta un po secca e ti ritrovi con tanti pezzetti... Ti ripeto io ce le ho tutte e due e ne son contento di entrambi anche se la mia d1 di cinese è rimasto solo la culla centrale, il resto tutto ita, con il passare del tempo man mano che i pezzi si usurano/ rompono trovi delle occasioni (un grazie a chi tiene sempre aggiornata la propria moto!!) con l'usato ita che non ti conviene prendere i pezzi cina... luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15. |