![]() |
Minimoto Omologabile Per Strada !! Unica !
Salve,
cerchiamo sempre di introdurre nuovi prodotti nel mercato Italiano. Da oggi sul nostro sito www.minimotoitalia.it è possibile vedere le foto della prima midimoto al mondo omologabile per strade pubbliche come un motorino 50cc (va messa la targhetta). Dalla prima settimana di Maggio sarà in pronta consegna e sara possibile ordinarla. Il nome e' INSANITY 749. MinimotoItalia sarà uno dei distributori in esclusiva per L'italia. Fateci sapere cosa ne pensate Grazie a tutti per la gentile collaborazione! MINIMOTOITALIA.IT GASTONE |
ma è omologabile anche per il mercato italiano ? Io sapevo che poteva girare in Germania :read:
|
cacchio che bella cosa...anche se è a dir poco pericolosa :)
|
non è una mini mini, ha le dimensioni di quelle che i cinesi chiamano midi, diciamo che è quasi una go-bike
|
ma si guida con il patentino?
l'idea mi interessa |
beh ragazzi ricordatevi sempre che anche se la legge lo permette queste moto sono piccole... io ora non vorrei portarvi sfiga ma quando uno va in macchina, specialmente i camion o i fuoristrada, può succedere che non vi vedano viste le dimensioni del mezzo (seppur superiori a quelle di una mini) questa è una ipotesi da tenere sotto controllo :nurse:
Dopo chiaramente ognuno sceglie di morire come vuole :asd: ma se vi cacciano sotto non dite che non vi avevo avvisato :nono: |
Quote:
Un particolare: Dotazione Minimoto e documentazione per immatricolazione Sul sito dice che è immatricolabile ma non che sia consegnato immatricolato, quindi presumo che sarà l'acquirente a doverla immatricolare in motorizzazione |
ottima x sgusciare nel traffico delle grandi città! :D
|
deve proprio essere uno sballo!!!!! la voglio!
|
e fu così che si decimò l'utenza del forum :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 01. |