Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Minimoto Omologabile Per Strada !! Unica ! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/6560-minimoto-omologabile-strada-unica.html)

minimotoitalia.it 20-04-06 14: 58

Minimoto Omologabile Per Strada !! Unica !

Salve,
cerchiamo sempre di introdurre nuovi prodotti nel mercato Italiano.

Da oggi sul nostro sito www.minimotoitalia.it è possibile vedere le foto della prima midimoto al mondo omologabile per strade pubbliche come un motorino 50cc (va messa la targhetta).

Dalla prima settimana di Maggio sarà in pronta consegna e sara possibile ordinarla. Il nome e' INSANITY 749.

MinimotoItalia sarà uno dei distributori in esclusiva per L'italia.

Fateci sapere cosa ne pensate

Grazie a tutti per la gentile collaborazione!

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

blabla 20-04-06 15: 03

ma è omologabile anche per il mercato italiano ? Io sapevo che poteva girare in Germania :read:

skipdj 20-04-06 15: 08

cacchio che bella cosa...anche se è a dir poco pericolosa :)

manu491 20-04-06 15: 10

non è una mini mini, ha le dimensioni di quelle che i cinesi chiamano midi, diciamo che è quasi una go-bike

angi23 20-04-06 15: 24

ma si guida con il patentino?
l'idea mi interessa

blabla 20-04-06 15: 43

beh ragazzi ricordatevi sempre che anche se la legge lo permette queste moto sono piccole... io ora non vorrei portarvi sfiga ma quando uno va in macchina, specialmente i camion o i fuoristrada, può succedere che non vi vedano viste le dimensioni del mezzo (seppur superiori a quelle di una mini) questa è una ipotesi da tenere sotto controllo :nurse:
Dopo chiaramente ognuno sceglie di morire come vuole :asd: ma se vi cacciano sotto non dite che non vi avevo avvisato :nono:

Replicante 20-04-06 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da blabla
beh ragazzi ricordatevi sempre che anche se la legge lo permette queste moto sono piccole... io ora non vorrei portarvi sfiga ma quando uno va in macchina, specialmente i camion o i fuoristrada, può succedere che non vi vedano viste le dimensioni del mezzo (seppur superiori a quelle di una mini) questa è una ipotesi da tenere sotto controllo :nurse:

Anch'io penso che non sia troppo sicuro andare con quel coso per strada, leggendo le dimensioni sembra che sia anche + grande di una gobike, anche se, secondo me, è comunque troppo piccola per andarci tranquillamente in giro nel traffico...

Un particolare: Dotazione Minimoto e documentazione per immatricolazione
Sul sito dice che è immatricolabile ma non che sia consegnato immatricolato, quindi presumo che sarà l'acquirente a doverla immatricolare in motorizzazione

Ardito 20-04-06 16: 26

ottima x sgusciare nel traffico delle grandi città! :D

mattia90 20-04-06 16: 34

deve proprio essere uno sballo!!!!! la voglio!

skipdj 20-04-06 16: 38

e fu così che si decimò l'utenza del forum :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 01.