![]() |
Aiuti per l'abruzzo
Ragazzi stasera mentre guardavo il servizio di matrix mi è venuta in mente una cosa, magari banale ma al suo tempo molto utile a nome del forum, che ne dite di mettere una piccola offerta di 1€ o x chi vuole anche di più e poi fare un unico versamento coem aiuto umanitario? Io come minimotgiacomelli metterei molto volentieri la mia parte, poi infondo cosa sono 1€ per utente?magari facciamo un ottima figura, almeno diamo una mano ha chi ne ha propio bisogno visto che sotto i resti delle case ci sono molti ragazzi...che tristezza, chiedo hai moderatori ed a tosix se è possibile fare una cosa del genere, io sono disponibilissimo anche a scriverla sul mio sito. Ditemi la vostra.. Spero che non vengano fuori discussioni inutili su una cosa molto brutta come questa.
La carta postepay su cui effettuare i versamenti è la numero 4023600555794579 intestata a giacomelli daniele Utenti che hanno dato già il loro contributo: GIACOMELLI MAX PANDA MOTO NEL DNA MIRCO Giubyx motorman francesco STAF FORUM simo748s dani#75 Lupin_21 jourdan975 (TEAM MINARECE) iltroio silvestrodam wloky simo#11 manu491 LRC Racing - Lollo cla.71 paperinik lucrez dream Team scarliga Team tucatucacincillà Draco Ford#849 covenant club Vai Piano che Ho Pauro,motoclub Codogno e Minimotovr FaBiEttO#27 cristianomente Tappy&Fox#81 |
Io sono favorevolissimo e spero di non essere il solo!
|
disponibile anche io...
|
Il terremoto team a disposizione aspetto gli estremi
|
fatemi sapere dove versare i soldi.......
gran bella idea |
sempre presente per solidarietà:si:
|
Presente
|
Allora io farei o metterei a disposizione una postepay cosa ne dite?almeno è lapiù facile per fare il versamento da perte di tutti, ditemi se vi può andare bene o ditemi voi come fare, ogni settimana vi posto la visuale del resoconto..cosi non ci sono fregature, semmai vi chiedo poi di metterlo visibile, e di comunicare gli avvenuti pagamenti su questo post.
|
presente pure io :si:
|
allora domani vado in posta e mi informo per fare una postepay apposita e ve la comunico, io ho sparzo anche la voce sia alle radio che su facebook.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16. |