![]() |
da mini a pit
ciao a tutti ho una mezza intenzione di passare alle pit in quanto le vedo piu vicino al mondo delle moto che non le mini (marce ,comandi ,dimensioni)
visto che mi avvicino da questa parte vi chiedo dei consigli e un'infarinatura generale sui vari modelli e quali mi consigliate tenendo presente che nel caso vorrei prenderne una prestazionale e affidabile anche se non al top anche se gia fatta queste domande non chiudete una rinfrescata fa sempre bene a tutti!:rotfl: grazie cris |
Di pitbike ce ne sono per tutti i gusti e gli utilizzi, se vuoi un consiglio dovresti dirci se vuoi farci cross e motard, quando alto sei, quanto pesi e soprattutto... il budget che hai a disposizione
|
Tra le migliori:
DREAM RSR BUCCI MOBSTER POLINI ROTEK |
Quote:
|
Quote:
come prestazioni e affidabilita e guidabilita quale mi consigliate come miglior rapporto qualita - prezzo...insomma ditemi un po quello che servirebbe sapere a chi si avvicina a questo mondo e deve fare un'acquisto..;) |
mille ti fai giusto il minimo di pit decente :D io ti consiglierei un polini usato. Ottimo telaio soprattutto per il motard, parti di qualità, freni dhe frenano e spesso li trovi con motori già buoni (140-150) sui 1200 euri.
Da originale l'unica pecca è il motore loncin 110, datato, poco potente, spesso ha problemi al cambio, Ma trovandone una col 110 a 1000 euro, 200 ti trovi un 140 usato. Il 110 lo tieni come muletto. |
Quote:
le orion e le wt come sono??? e la roxon??? |
Quote:
|
se vuoi andare di nuovo una dream supernova o una 69 altrimenti una rsr usata o come dice ema una polini usata
|
Anche io ho fatto questo passaggio e ti assicuro che la pit è molto più divertente.:si::si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |