![]() |
problema C1 urgenteeee
ragazzi scrivo per conto di un amico...il mio amico ha una C1 quasi tutta modificata con questi pezzi (Non li elenco tutti)
marmitta zocchi cupola comprwessa zocchi bobbina ducati frizza bzm carburatore dell'orto da 18 con tnt candela ngk volano regolato benissimo e quando viene a girare a fine rettilineo fa le fiamme dalla marmitta e comincia a scoppia tipo come fanno le pit ma fa certi spari da paura...lo provata e a fine rettilineo a fatto un botto me so messo paura...mi potete dire da cosa dipende fatemi sapere ciao |
meglio scrivere c1.....non si può scrivere ne C1 ne blata...
|
giusto scusate.......
|
comunque potrebbe essere la bobina o la candela...
|
Quote:
|
la candela e bobbina gia ho precisato sono italiane e il volano è regolato perfettamente cosa puo essere
ps: potete mettere c1 al posto di blata per favore.. |
Quote:
Cmq si è un problema di corrente, prova un'altra candela e un'altra bobina. OCCHIO!!!! Una prova alla volta!! |
pia a foco la moto tra un po:lol1:
|
Quote:
mi verrebbe invece da pensare il contrario....proprio che sia fuorifase invece.... comuque è molto più probabile che sia un problema legato alla candela o al limite alla bobina....fai come dice stef...sostituisci una cosa alla volta e riprova :si: |
ma forse è solo la candela ke si è bruciata...magari con una carburazione troppo grassa...eee...booommm fa il botto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |