![]() |
E' successo anche a Torino...
Sabato a Collegno (TORINO) nel parcheggio vicino a Castorama, i carabinieri hanno sequestrato 10 minimoto che stavano girando.
Non ho parole, quello che penso ? meglio che non lo dico. Erano tutti bambini che giravano senza dar fastidio a nessuno. Mini sequestrate e 900 euro di multa per i genitori. E' proprio iniziata la caccia alle streghe, fate attenzione. Se leggete la STAMPA, il giornalista nell'articolo parla addirittura di corse clandestine.... non ho parole. |
Ma i giornalisti parlano spesso perch? hanno la bocca e giusto per enfatizzare le cose a dismisura, se non facessero cos? cosa venderebbero?
|
accidenti..mi sa che qui conviene andare a girare in aperta campagna... ho appena letto l'articolo sul sito della Stampa e visto quello che fanno (sequestro della mini e 900 euro di multa) ? meglio spendere 15-20 euro ed andare a girare in una pista...li almeno non ti rompono le palle :mann:
|
considerando che li pagano ad articoli e forse a parole.... si fa presto a scrive un p? di *****te!
|
io ci canto sopra:
LA TUTA ROSSONERA LA FIAMMA SUL CAPPELLO ESEGUI SOLO ORDINI NN USI MAI IL CERVELLO PERCHE', PERCHE', PERCHE' TU 6 CARABINIERE TUA MADREEEEE LA TR**A DEL QUARTIEREEEEE (sulle note del ballo del mattone) |
:nono: :nono: :nono: :sculacc:
non si fa :wink: |
una proposta magari stupida!!
secondo voi ? possibile chiedere dei permessi tramite il comune e carabinieri responsabili della zona, per cui sia possibile girare in un determinato parcheggio senza avere contravvenzioni? :doh: |
l'hanno fatto dalle parti di pisa, penso che sia fattibile ovunque, basta che sia in un area lontana dal centro abitato...
hai qualche idea per trezzo? :asd: |
n? pensavo per grezzago !
|
si potrebbe andare nella zona industriale in fondo via cavour...oppure parkeggi delle piscine
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 45. |