![]() |
collettore d'aspirazione in gomma
ragazzi ho il collettore d'aspirazione in gomma che ha un po di crepette ,niente di serio,pero vorrei sistemarle,con che materiale potrei tapparle?
poi ho rotto una sua guarnizione dove poso comprarla a poco? |
1. con un po di pic ( pasta nera ) qualcosa recuperi...
2. la guarnizione o compri i fogli e la fai tu oppure la prendi da qualsiasi autoricambi di minimoto! |
Quote:
per il resto quoto:si: |
si esatto, sarà una soluzione antiestetica ma la pasta è l'unica che risolve il problema, rimanendo elastica e seguendo i vari movimenti del colettore.
|
Quote:
di che materiale sono? la pasta rossa va bene lo stesso come guarnizione?il silicone per uso casalingo va bene? poi voglio mettere il filtro e5 malossi spazio permettendo,ora ho il 98 di getto e filtro polini a reti metalliche , il 102 puo andare? grazie per le risposte |
Quote:
|
intende il filtro classico, non quello con la spugna ma a rete...
il silcone da casa e meglio che lo lasci alla casa... la pasta rossa o nera resiste alle temperature la carta da guarnizione forse la trovi anche in ferrramenta, e per il collettore ci vule la guarnizione di carta, perhcè con la pasta potrebbe non chiudere tutte le imperfezioni che ci possono essere fra i 2 piani |
metti un filtro a spugna.. :si:
|
Il collettore se non tira aria lascia perde quando poi non è più buono cambialo prendi un polini da 20 euro.ci vai a pari con la giornata persa in pista..
|
quoto dminneci,prendi un collettore nuovo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |