Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   APRIAMO UN MINIMOTO CLUBE (Bz)-(Tn) e provincia. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65331-apriamo-un-minimoto-clube-bz-tn-e-provincia.html)

Stani_master 05-04-09 09: 27

APRIAMO UN MINIMOTO CLUBE (Bz)-(Tn) e provincia.

RAGAZZI CERCHIAMO PROPRIO VOI, CHE HAVETE DELLE MINIMOTO SIA CINESI CHE ITALIANE IN PROVINCIA DI BOLZANO O TRENTO IN GENERALE TRENTINO ALTO ADIGE.
Noi siamo un gruppo di Bolzano non tanto numeroso composto di un paio di piloti la cui fascia d'eta varia da 7anni ha 40anni. Ma se ci uniamo tutti della nostra zona che hanno minimoto ma devono fare 200Km per anndare ha girare in un Clube e in una pista fuori non ne vale la pena. Se ci mettiamo e diventiamo un bel po di gente bastano min 15-20persone si puo iniziare ha rompere i m.....ni alla provincia e cosi anche agli sponsor che vi asssicuro c'è ne sono tanti però bisognia essere un po più gente cosi che ci sponsorizzino. DAI RAGAZZI CEIAMO STO MINIMOTO CLUBE FACCIAMOCI SENTIRE visto che in teoria ci sarebbe anche una pista gia pronta a Vadena però bisognia essere un Clube per anndare a girarci quindi UNIAMOCIIIIII.

Ps: io sono un automeccanico e le minimoto le conosco molto bene sia Italiane che cinesi quindi per riparazioni o difetti sopratutto sulle mini cinesi che ce ne sono di solito state tranquilli che ci penso ha tutto io voi basta che vi unite ha noi e sopratutto basta che vi DIVERTIATEEEEEEE!!!!Io sto raccogliendo un po una lista dei futuri soci dell' futuro clube cosi che quando siamo un certo numero si puo iniziare a fondare il vero e proprio clube e parlare con gli sponsor. Se vuolete iscrivervi NESSUN GENERE DI PAGAMENTO NE DI OBLIGO, ho contattarmi cosi da metterci d'accordo e passarci un po di notizie basta che mi mandate un e-mail a stani_master.1@tiscali.it con il vostro nome di dove siete e un numero di telefono per contattarci.

Ps2:quasi dimenticavo se siete di passaggio per Bolzano o vuolete passare una bella giornata passate la domenica pomeriggio all'parcheggio dell'Euro Brico che noi siamo li ha girare ogni domenica cosi ci conosciamo anche di persona.

RAGAZZIIIIII/EEEEEEE DAIII FATEVI AVANTI ANNDIAMO HA DIVERTIRCI CON LE NOSTRE MINIMOTOOOOOO VI ASPPETTOOOOOO!!!!!!

Stani:si::si::si::si::si::si:

Dani 06-04-09 20: 45

Io sono veneto ma cmq :si: se fanno una pista in trentino ben venga :si:

Stani_master 08-04-09 08: 25

ok:si::si::si:dai ragazzi su, più siamo meglio è!!!

minigiò 08-04-09 13: 45

Ciao Stani, che piacere sapere che ci siete. Ero arrivato a parlare con i ragazzi di Top-Racing a Rovereto ma non sapevo ci fosse un così bel gruppo più a nord.

Io sono di Verona e anche da queste parti scarseggiano posti vicini dove girare.

Se ci fosse qualcosa in zona Trento da qui sarebbe ottimo.. Bolzano per noi è un po' distante, ma comunque possibile.

Se volete promuove le minimoto provate a sentire qualche comune per organizzare garette amatoriali nelle piazze o piazzali. Io e forsi altri verremmo volentieri.

Se vi serve anche solo un'iscrizione gratuita al motoclub per me va bene.. ti mando i dati!

Buon divertimento a tutti voi, ciao :si:

frenkbz 01-07-10 11: 45

Frenk da Bolzano.... ci sono!

minigiò 01-07-10 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da frenkbz (Messaggio 1169007)
Frenk da Bolzano.... ci sono!

Ciao Frenk.. è passato del tempo dal mio ultimo contatto qui.. ma sono felice che ci siate ancora!!!

Sono in bellissima amicizia con flash95 (figlio) e crash (padre) di Laives (BZ) e li vedo spesso in pista.. puoi trovarli qui sul forum e magari prendere contatti anche con loro.

Se organizzate qualcosa o fate qualche uscita avvisate che magari ci troviamo. :si:

Buone minimotate, ciao :bye:

fily68 01-07-10 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1169048)
Ciao Frenk.. è passato del tempo dal mio ultimo contatto qui.. ma sono felice che ci siate ancora!!!

Sono in bellissima amicizia con flash95 (figlio) e crash (padre) di Laives (BZ) e li vedo spesso in pista.. puoi trovarli qui sul forum e magari prendere contatti anche con loro.

Se organizzate qualcosa o fate qualche uscita avvisate che magari ci troviamo. :si:

Buone minimotate, ciao :bye:

weee frank sappi che mini gio' non ha fissa dimora.......!!!lui e' ovunque......:rotfl::rotfl:

minigiò 01-07-10 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1169102)
weee frank sappi che mini gio' non ha fissa dimora.......!!!lui e' ovunque......:rotfl::rotfl:

Sì.. come questa zanzara qua.. :lingua: :lingua: :lingua: :trattore: :trattore: :lol1:

lubex17 14-07-10 07: 59

ragazzi i sono anch'io,fatemi sapere

David33 16-07-10 12: 21

io e mio padre crash ci siamo :lingua: magari ci riusciamo a far cambiare idea a quelli del SafetyPark........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13.