Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Uisp 2009 cat. Primi passi (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/65327-uisp-2009-cat-primi-passi.html)

vincenzo11 04-04-09 22: 27

Uisp 2009 cat. Primi passi
 
Anche quest'anno ci sono state polemiche sulla categoria primi passi che sembrava non doversi disputare. Poi alla fine questi piccoli piloti hanno ottenuto u piccolo spazio per le loro esibizioni.

Nella prima gara al galliano park e' successo un fatto inquietante il pilota n. 11, come riporta fantini nelle sue classifiche, si e' rifiutato di far verificare il motore all'arrivo e si e' saputo dopo che aveva un motore 50 cc . Cosa pensate di questi peronaggi che pur di avere un minimo di visibilita' sono disposti a tutto. Non credete che rovinano l'ambiete?

Speriamo che nella 2 gara al persico non riaccad, visto che il personaggio ha detto che intende riutilizzare lo stesso motore.

Credo, associandomi a fantini, che certi personaggi andrebbero allontanati dall'ambiente.

Senior 04-04-09 22: 32

Verranno ancora squalificati.
Si spera che capiscano alla seconda.

vincenzo11 04-04-09 22: 49

trattandosi di esibizione e non di gara, non esiste squalifica.

Maico 05-04-09 07: 57

Secondo me , se la categoria primi passi prevede cmq una verifica del motore , questo deve avvenire , se "chi accompagna il piccolo " si rifiuta una seconda volta , deve scattare una espulsione dalla manifestazione , perche a rimaner male non è solo il bimbo ""SQUALIFICATO"" ma tutti gli altri piccoli rispettosi delle regole .
ciao Maico


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 20.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it