![]() |
Marmitta Zocchi su GT Polini reverse... come va?
Come da titolo discussione volevo sapere se la marma della Zocchi per motori reverse rende bene anche con il 50 cc??
|
Io ce l'avevo con un bzm 50 e andava molto bene!!
|
metti bzm per i 50 è la migliore...
|
Quote:
|
la zocchi è ideale per motori polini 50cc, invece sui motori bzm allunga troppo è perdi in basso, poi dipende sempre dal tuo motore
|
A dire il vero io avevo sentito dire che la Zocchi aveva studiato la marma su base 40 cc...
|
ragazzi ma voi usate qualche guarnizione tra il collo della marmitta e la pancia dato che nei reverse la marma è divisa sempre in 2 parti?
..io ho della pasta rossa al momento,xò anche l'occhio vorrebbe la sua parte.. |
Che io sappia tutte le marmitte sono divise in due pezzi: collettore di scarico e pancia.. se proprio si vuole aggiungere una terza , il terminale.
Cmq non credo esista una guarnizione specifica e preformata.. se metti la pasta rossa o nera una volta assemblata la marma, aspetti che si secchi e con un taglierino rimuovi quella in eccesso.. così anche l'occhio ha la sua parte!!:si: Tornando al discorso nessun'altro ha info sulla zocchi? |
semplice e di efficace, ottima idea, grazie mille
|
io ieri ho sentito molte persone specializzate e mi hanno consigliato di mettere la stessa marca(nel tuo caso polini)di marmitta!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08. |