![]() |
fizione cina
raga sono un novellino ma ho un problemone....:smt100 con la frizione di una cinesina.
sto cercando la frizione 2 o 3 placche, ma sembra che Modena non ci sia cavolo di negozio che vende pezzi di ricambio............:smt011 qualcuno sa dirmi se esiste questo cavolo di negozio a Modena o in provincia in modo che sabato possa sbizzarrirmi.............:idiot: |
benvenuto!!!!!
|
prendili via web,fai prima;) cerca nei nostri sponsor e troverai tutti i ricambi per le nostre motine;)
|
MATTIA io ti ci metto a 90 bas........:idiot:
mi hai fregato ben 2.97 litri sangue:asd: cosa ci hai quadagnato?????? ritornando alla frizione cosa mi consigliate??? 2 o 3 placche? a MOdena allora niente perche se le prendo sul web non mi arriva per sabato.........visto che la mini mi č arrivata con una 3 placche di un materiale sconosciuto.....dal colore sembra fatta di sughero....... |
si, e dicci anche che mini hai cosė possiamo consigliarti meglio, cmq o la compri da PBP o GiacomelliTuning se per blata o da Giacomelli o GMMOTO o Top Racing se per Polini
|
MIKI sono gia stato morso :idiot: :o :idiot:
comunque come mini moto ho una C1 cinese che viene dalla germania tanto di piu non riesco a dirti perche sono davvero poco esperto e lo quasi appena comprata. non andava con la frizione originale sostituita adessa va come un missile ma me ne serva un'altra per sabato se no mi tocca girare da solo e a Modena sembra che non ci sia niente..............che stress |
si si, basta sapere, se č blata t'ho detto che la puoi acquistare sia da PBP che giacomelli, cmq compra la zocchi a 2 masse regolabile. Se la compri da Giacomelli, il giorno dopo o massimo due ti arriva a casa, basta che lo telefoni e gli parli come feci io per la marmitta. Davvero un grande
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |