![]() |
Cena Pista Gruaro (Ve) Sabato 18 Aprile
Ciao a tutti,
Action Promotion,Silvia,Gabriele,Manuela ed il sottoscritto,siamo lieti di invitarVi tutti con:consorti,fidanzate/i,figli/e,genitori ed amici,presso la Pista Gruaro (Ve) alla cena che si svolgerà il giorno sabato sera 18 Aprile ale ore 20.00 all'interno della struttura. Sarà una serata lieta,all'insegna della compagnia e dell'amicizia che ci accomuna questo sport. Durante la serata inoltre parleremo anche della situazione attuale e le novità riguardanti gli sviluppi futuri dell'impianto,dove la Vs.presenza sarà fondamentale per la crescita e per i consigli che potrete darci in merito. Il prezzo della cena è stato fissato in € 10,00 a persona e comprende: Primo di Pasticcio o in alternativa Risotto porcini e gamberetti Secondo di Spiedini di pollo con patate arroste o in alternativa arrosto di vitello con piselli. Acqua,bibite,birra,vino,caffè ed il mitico dolce della Manu. Per le adesioni contattatemi in Pm comunicando il nome ed il numero di persone al seguito entro mercoledì 15 Aprile.......Tutti sono invitati!! Vi aspettiamo!! |
il pasticcio con cosa è fatto?:)
|
con dispiacere, ma mi tocca saltare.
Ho un addio al celibato proprio quella sera. |
Quote:
|
ahhahaah,prevenire è meglio che curare....:D
|
Quote:
:smt137:smt137 Non accettiamo giustificazioni!!!! |
Quote:
:si::si::si::si::si: |
dovrei esserci in settimana sento tommy di persona.grazie!!!!!!!!!!!
mi raccomando la super:smt134:smt134:smt134 |
Quote:
Ma no stà dirlo neanche per scherzo DOVREI:doh::doh:. Mi raccomando portatemi anche le mie collaboratrici di sbandieramento!!!!!!! :si::si::si: |
Mi raccomando mandatemi Pm nel primo messaggio per la conferma indicando quante persone.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43. |