![]() |
telaio polini come riconoscerlo?
ciao ragazzi.. ho appena preso una gp3 911 reverse polini.
dato che il venditore č stato furbetto su molte cose, non facciamo nomi, vorrei sapere se il telaio polini riporta qualche siglatura in qualche posto. io x ora ho solo smontato le carene, la moto mi sembra veramente ita, ma a prima vista le uniche scritte polini (il logo) sono sui tappi delle forcelle.. ovviamente anche si cilindro, frizione... maio vorrei sapere del telaio... grazie |
posta foto e ti sapremmo dire quanto lai pagata?
|
http://img17.imageshack.us/my.php?im...gine010wxk.jpg
800 eurini, ha il 50cc, il 17,5 sempre polini, mi ha dato anche 2 silenziatori in pių, 4 massette in pių, doveva darmi altre cose in pių ma non le ha messe nel pacco.. x ora l'unica foto č questa, domani ne faccio di pių decenti. |
la foto non si vede comunque ma era quella di kayos?
|
Quote:
|
il telaio centrale mi fa pensare misa anche il forcellone :smt124
|
|
ti fa pensare alla cina o all'italia?
|
dispiace dirtelo ma e' il ferro "cin ciao linn"!!!!
con tutto sostituito originale polini. marmitta, motore completo, radiatore, ecc italianissimo!!! |
Allora ragazzi cominciamo a precisare una cosa
la moto lo venduta io....e mi sa che chi a preso questo argomento non ne capisca piu' di tanto....mi dispiace dirlo la moto e' assolutamente originale al 100% dato che io personalmente non ho mai avuto mini cina e questa gp3 in causa lo comprata nuova io personalmente... Il forcellone dietro e solo stato carteggiato con tela smeriglio e benzina...appunto perchč a mio fratello piaceva lucido....stop mi da fastidio che al ragazzo gente incompetente abbia detto che il telaio e' cinese!!! Io mi prendo tutte le responsabilita' del caso....sono naturalmente disposto a mandare quella minimoto direttamete alla polini per farla controllare........ Non ci sono problemi.... Imparate a capirne prima di minimoto prima di giudicare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 31. |