Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   campo di carne 5 aprile?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65208-campo-carne-5-aprile.html)

Furcio 02-04-09 12: 28

campo di carne 5 aprile??

ciao a tutti.
oggi vado a provare la nuova pista a campo di carne per prepararmi alla gara di domenica. c'è qualcuno che ci va oggi???

e poi volevo chiedervi se c'è o meno il problema del pulviscolo di scarico lasciato dalla vetreria a fianco. e se c'è come mi regolo??

ah un ultima cosa..qualcuno conosce i tempi indicativi sul giro per special cina ad aria??

mangors1993 02-04-09 12: 32

no che non ce...

minidindo 02-04-09 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Furcio (Messaggio 904266)
ciao a tutti.
oggi vado a provare la nuova pista a campo di carne per prepararmi alla gara di domenica. c'è qualcuno che ci va oggi???

e poi volevo chiedervi se c'è o meno il problema del pulviscolo di scarico lasciato dalla vetreria a fianco. e se c'è come mi regolo??

ah un ultima cosa..qualcuno conosce i tempi indicativi sul giro per special cina ad aria??

no ma io ci vado domani! fammi sapere tu in quanto giri cosi' domani mi regolo!! ciao e divertiti!!

Furcio 02-04-09 13: 31

ok ti faccio sapere per i tempi..ciao!

skikky 02-04-09 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da Furcio (Messaggio 904266)
ciao a tutti.

x la polvere non ci sono problemi l'asfalto tiene molto ma molto bene a un grip mostruoso x i tempi dovresti vedere come indicazione la categoria junior che a fatto la uisp x darti una regolata,,,,,, le liquido invece girano intorno i 43 chi a girato più forte a fatto 41,5

svitato#17 02-04-09 16: 06

Dal titolo di questo tuo post leggo che ti riferisci al 5 aprile che c'è la gara percui ti informo che c'è un post aperto in merito trofeo ttracing&free time village non apriamo duecento post inutili sullo stesso argomento:si::si:

Moto nel dna 02-04-09 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 904282)
no ma io ci vado domani! fammi sapere tu in quanto giri cosi' domani mi regolo!! ciao e divertiti!!

lui c ha il bzm sotto... s'è chi penso io... :asd:

Furcio 03-04-09 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da moto nel dna (Messaggio 904542)
lui c ha il bzm sotto... S'è chi penso io... :asd:

bingoooo!!!

Furcio 03-04-09 14: 12

e cmq il problema dei residui di lavorazione della fabbrica c'è e come..ieri ho fatto solo 5 giri e avevo telaio e motore pieni di monnezza!

Moto nel dna 03-04-09 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da Furcio (Messaggio 905238)
bingoooo!!!

ahushdusahduahdusah
lo sapevo :asd::rotfl::asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 50.