Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pinza idraulico radiale formula su grc RRz (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/65101-pinza-idraulico-radiale-formula-grc-rrz.html)

svitato#17 31-03-09 12: 16

Pinza idraulico radiale formula su grc RRz

Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito,ho rimediato un impianto idraulico anteriore formula radiale,siccome ho notato che grc in listino nn ha un attacco per radiale ma solo per freni standar idraulici chi vende questi attacchi? e che modifiche bisogna fare per montarlo?ho visto che lollo sul sito ne vende uno lo avete montato?

Ps: pregherei che rispondesse solo chi sa darmi spiegazioni valide e indirizzarmi nella strada giusta senza forse....fai così e via dicendo grazie in anticipo:si::si::si::si::si:

lorenzo#37 31-03-09 12: 21

compra il supporto pinza del lollo, è stato studiato proprio per montare il radiale su GRC, con quello sei a posto :si:

svitato#17 31-03-09 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 902457)
compra il supporto pinza del lollo, è stato studiato proprio per montare il radiale su GRC, con quello sei a posto :si:

Si però sò che quel supporto che ha fatto lollo era ideato per le piastre argento cioè chi aveva il filo poteva montare con quel supporto i freni idraulici radiali ma io ho le piastre rosse spero che ci vada bene :si::si::si:

Moto nel dna 31-03-09 12: 29

segui il mio consiglio...
usa il freno motore e lascia perde i freni!
cosi t acchiappo! :lol1:

svitato#17 31-03-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 902471)
segui il mio consiglio...
usa il freno motore e lascia perde i freni!
cosi t acchiappo! :lol1:

Bell'idea mo il 5 aprile ci provo:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

Moto nel dna 31-03-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 902478)
Bell'idea mo il 5 aprile ci provo:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol1::lol1::lol1:

manu491 31-03-09 12: 42

il radiale è fatto apposta per essere montato al posto dei freni meccanici senza cambiare nient'altro, se hai le piastre larghe per gli idraulici devi farti rifare il supporto perchè non credo che qualcuno lo venda già fatto (quelli che vende lollo sono per le piastre strette)

svitato#17 31-03-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 902494)
il radiale è fatto apposta per essere montato al posto dei freni meccanici senza cambiare nient'altro, se hai le piastre larghe per gli idraulici devi farti rifare il supporto perchè non credo che qualcuno lo venda già fatto (quelli che vende lollo sono per le piastre strette)

Quello del lollo con qualche modifica dici che nn si può montare?,cmq è assurdo che nn fanno un supporto per piastre larghe sempre io mi incastro in mezzo a cose strane con sta grc :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: vabbè......:si:

manu491 31-03-09 12: 48

il radiale l'hanno fatto apposta per montare l'idraulico senza cambiare piastre, fare un supporto per le piastre larghe sarebbe un controsenso :D

svitato#17 31-03-09 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 902499)
il radiale l'hanno fatto apposta per montare l'idraulico senza cambiare piastre, fare un supporto per le piastre larghe sarebbe un controsenso :D

Ma come un controsenso.... scusa manu la pinza radiale è migliore della standard le ho porvate tutte e due e posso dirti che con il radiale la pasticche si consumano uniformi a differenza della pinza standard,frena meglio per la posizione di ancoraggio e le pasticche si raffreddano molto di più per l'alesatura centrale posteriore percui per me sarebbe meglio fare un attacco per radiale con piastre larghe e nn per le strette visto che di freni a filo ce ne sono pochi in circolazione poi sarò strano io che ti devo dire:si::si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05.