![]() |
Pinza idraulico radiale formula su grc RRz
Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito,ho rimediato un impianto idraulico anteriore formula radiale,siccome ho notato che grc in listino nn ha un attacco per radiale ma solo per freni standar idraulici chi vende questi attacchi? e che modifiche bisogna fare per montarlo?ho visto che lollo sul sito ne vende uno lo avete montato?
Ps: pregherei che rispondesse solo chi sa darmi spiegazioni valide e indirizzarmi nella strada giusta senza forse....fai così e via dicendo grazie in anticipo:si::si::si::si::si: |
compra il supporto pinza del lollo, è stato studiato proprio per montare il radiale su GRC, con quello sei a posto :si:
|
Quote:
|
segui il mio consiglio...
usa il freno motore e lascia perde i freni! cosi t acchiappo! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
il radiale è fatto apposta per essere montato al posto dei freni meccanici senza cambiare nient'altro, se hai le piastre larghe per gli idraulici devi farti rifare il supporto perchè non credo che qualcuno lo venda già fatto (quelli che vende lollo sono per le piastre strette)
|
Quote:
|
il radiale l'hanno fatto apposta per montare l'idraulico senza cambiare piastre, fare un supporto per le piastre larghe sarebbe un controsenso :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |