![]() |
consiglio pistone da comperare c1
Ciao ragazzi mi presento mi chiamo luca,ho una c1.Ho comperato un cilindro nuovo praticamente identico all'originale lo piu grandi di diamentro invece che 39cc-46cc. Insieme ho comperato anche la cupola x avere piu compressione,la testa terrei l'originale,però sono dubbioso sulla scelata del pistone,voi sapreste consigliarmi un pisto dalle elevate prestazioni?(ovviamente monofascia)..grazie ciao
|
per comprare un pistone dovrsti avere l'esatto diametro del cilindro dato che i pistoni devono essere con una tolleranza di pochissimi centesimi...... per questo ve ne sono di diversi diametri.
|
vedi il diametro del cilindro...
|
Se il cilindro 46 è il cinese compra il pistone china.. non credo valga la pena spendere molti soldi in un pistone ita su quel cilindro.. senza contare lo sbattimento nel trovare quello giusto..:si:
|
sul cilindro cina puoi montare solo pistone e fascia cina , altrimenti ti si rovina la cromatura .
controlla il diametro del cilindro , perche di 46 cc ci sono di diverso diamentro 39mm 39,5 mm ciao :si: |
infatti e sono anche molto reperibili da un qualsiasi venditore di ricambi cinesi
|
grazie a tutti, volevo farvi un'altra domanda :secondo voi dovrei far rilucidare il cilindro?,perchè adesso la lucidatura non è un granchè...grazie
|
se posti una foto dal dove si evince qualcosa ti si puo dare un consiglio, ciaoooooo
|
la cromatura cinese non e' lucida a specchio , se non devi far togliere eventuali righe da leggere grippate e il cilindro e' in buone condizioni , non vedo la necessita di farlo lucidare .
ciao :si: |
se il cilindro 46 è cinese bisogna che gli metti il suo pistone cinese, che a differenza delle coemature italiane il gioco è in decimi (sono parecchio elnti rispetto agli italiani)..
so che ci sono 2 diametri differenti, è questione di decimi , e ci va il suo pistone apposito . quindi controlla l'estto alessagio e compra un pistone per l'alesaggio del tuo 46 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 34. |