![]() |
Dove trovare carene polini??? provato le pbp?
Salve ragzzi, ho appena preso una gp3 reverse 911 italiana.. sto aspettando che arrivi, non vedo l'ora..
so che ha le carene che sono un pò andate ed avrei piacere di tirarla a nuovo, sapreste dirmi dove posso trovarele? qualcuno di voi ha provato le carene di pbp? sono tipo cinesi che alla prima caduta addio o belle robuste? che ne pensate del telaio di questa motina? grazie anticipatamente |
minimotopoint.com vende parecchia roba polini
|
grazie mille, x me è la prima ita e non sono molto esperto di mini.
so che andando in pista con la mia vecchia z1 reverse vedevo i ragazzi che avevano moto ita che cadendo rialzavano la moto e ripartivano.. a me ogni volta mi toccava ordinare dei pezzi invece, e magari in una serata sfigata mi facevo si e no 2 giri di pista e poi mi toccava andare a noleggo.. vale la pena spendere più del doppio x le carene ita o sono fragili anche quelle? |
Salve ho rispolverato la mia 911 prima serie per il mio nipotino,le carene sono alla frutta,visto che per adesso deve solo girare per i fatti suoi stavo pensando di adattare la mezza carena in style zpf,qualcuno mha idea di cosa si va a spebdere,utilizzo questo topic per nn aprirne 100 simili,ciao
|
se vuoi ho conosciuto un ragazzo molto bravo a riparare e verniciare carene, e molto più economico di un carrozziere, se vuoi ti passo il contatto..
ciao |
nono le cinesi fanno skifo alla prima caduta se spezzano in mille parti...
comprale originali spendi una volta i soldi e le cambi ogni 30 uscite... |
|
Quote:
polini non venderebbe ,mai carene a poco prezzo.. |
invece le carene polini sono sempre costate poco
|
questo non lo sò...se non sono vere...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |