![]() |
Dream 77 Extreme 140 / dream Super nova 140xt
ciao ragazzi, ormai son quasi deciso a passare alle pit, e come pit di partenza sono indeciso fra due:
-Dream 77 Extreme 140cc -Dream Super Nova 140cc xt So che montano lo stesso motore e come prezzo ho visto che la 77 costa qualcosina in più della super nova, ma la 77 ha già in dotazione degli ammortizzatori più idonei al motard (spero di non aver capito male!!) qualcuno le ha? sapete dirmi i pregi e i difetti? Grazie e spero di trovarVi presto in pista..!!! Ciao Luca |
io prenderei la 77, il modello 140cc della supernova non sembra di qualità, sopratutto il forcellone...
|
Grazie Alex!!
|
Quote:
|
Di telaio è meglio la supernova, sopratutto per il motard. Il gruppo forcellone/mono è sempre meglio quello della supernova (360mm contro 290mm, quindi 70mm di escursione in più). La 77 invece ha migliori forche anteriori (k2 regolabili) e migliori freni.
Tra le due prenderei la supernova, al limite se risultamo morbide gli si cambia l'olio delle forche con un più denso. |
io con la supernova mi trovo molto bene, è facile e moooolto veloce!!!!! parlando di motard...
|
supernova. La 77 come klx style mi convince solo in parte. Come del resto quasi tutte le china eh... :)
La supernova per me è superiore. Se hai la disponibilità economica però prendila col 150. Hai un motore + corposo (anche troppo in basso :)) ed è molto + kittabile. Questo è già il secondo a cui consiglio la supernova. Titano, visto che non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo e provarla... Me ne mandi 1? :D:D:D |
io avrei dovuto ricevere l'intera gamma...:rotfl:
|
un amico che ha preso la supernova(150cc) ne è molto entusiasto e proveniva da una dream 69 molto ben kittata!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 59. |