![]() |
Aiutoooooo
IO SONO NUOVO NN SO GNENTE DI MOTORI :moto::moto:MI POTETE DIRE SE CE BISOGNO METTERE UN CARBURATORE DELL ORTO SU UNA MK3 E SE E SI DA QUANTO E MI AUMENTA LA VELOCITA??????:smt121:smt121:lingua:
|
Allora cerca tra le varie discussioni! E vedrai che trovi molti post in proposito! Cmq si puoi mettere qualsiasi carburatore.io vi suggerisco un carburatore dell'orto tipo sha facile da tarare ed economico! Misure dal 14 al 16 e non è che guadagni molto è più l'erogazione che la velocità di punta! Poi ti consiglio di eliminare il traversino del pacco lamellare e mettere una lamella monopetalo!
|
e
dove si rova il pacco lammellare
?????:moto::lol1: |
tra collettore del carburatore e il motore.... smonti il collettori e c'è una specie di piatto in ferracccio fai leva piano cn un cacciavite a taglio.... una volta tolto togli la lamella tagli il traversino e compri una lamella 0.25/0.30 cabonio o fibra di vetro da un qualsiasi rivenditore di mini costa circa 10€
|
mttrevi e per te va bene
|
per 15€ ti mando io un pacco monopetalo con lamella in carbonio,
spessore come più ti piace 0,25 0,28 0,3 |
ok
ma va bene per la mk3 ??????e comunque lo voglio comprare pero devo vede come sto messo .....ma me dici come faccio a mette re la marmitta jet pro sulla mia moto mk3 ???????:lingua::lol1::si:
|
quel pacco è come qll ke hai solo ke cambia la lamella... compra solo la lamella e taglia il traversino...
l'ho ftt io ke ho 14 anni...... |
Quote:
|
si cambialo il carburatore e noterai delle prestazioni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |